CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Nuovi esercizi greci composti in relazione alla grammatica greca Curtius - de Hartel.

Author:
Publisher: Stab. Tipografico G. B. Monauni Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x23, pp.VII,255, rilegatura in tutta tela, fregi al piatto anteriore, tagli colorati. Seconda edizione. Ristampa inalterata della prima edizione italiana.

ConditionsDa collezione, buono
Note: Rilegatura lievemente allentata. Tassello in carta applicato al dorso parzialmente rimosso.
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#136122 Storia Moderna
s.l. s.e. 1874, cm.12x17,5, pp.344, rilegatura editoriale in mezza tela.
Usato, accettabile
Note: Mancante di frontespizio. Angolo in alto al piatto sup.mancante.
EUR 19.00
Last copy
Firenze, Sismel Edizioni del Galluzzo 2000, cm.21,5x30, pp.XXII,362, 50 tavv. f.t., legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll. Biblioteche e Archivi, 7. Il volume è il primo risultato di una ricerca sul cursus scolastico nel periodo medievale, condotta sulla base dell’analisi diretta di tutto il materiale manoscritto conservato a Firenze della Consolatio philosophiae. L’opera, collocabile in una zona intermedia dei programmi di insegnamento - dopo gli Autori Minori e prima dei Maggiori -, si dimostra testo di studio esemplare non tanto per i suoi contenuti filosofici, quanto piuttosto per quelli linguistici, grammaticali e lessicali. La descrizione analitica, paleografica e codicologica, dei 42 codici fiorentini che tramandano il testo di Boezio (corredata di un ricco dossier fotografico), con il rilevamento dei copisti e dei possessori (a cura di Gabriella Pomaro), e la minuziosa e documentatissima indagine sui commenti, sulle chiose e sulle glosse (a cura di Robert Black), consentono importanti acquisizioni nel campo delle discipline paleografiche, storiche e filologiche. Completa lo studio l’analisi dei testimoni dell’operetta pseudo-boeziana De disciplina scolarium.

EAN: 9788887027921
Usato, come nuovo
EUR 179.00
-47%
EUR 94.00
Available
#315625 Arte Pittura
Edizioni Alma 1993, cm.21,5x27, pp.222, Con 26 illustrazioni, 6 foto e 85 tavole in bianco e nero e a colori delle opere. brossura sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: Esempalre con dedica autografa dell'artista.
EUR 38.00
Last copy
Traduzione di Stefania Bertola. Torino, Einaudi 1979, cm.14x21, pp.153, brossura copertina figurata a colori. Collana Nuovi Coralli, 232.

EAN: 9788806180447
Usato, buono
Note: Tracce d'uso al dorso.
EUR 10.50
Last copy