CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#321366 Religioni

Un minuto di saggezza nelle grandi religioni.

Author:
Curator: A cura di Schreil E.
Publisher: Paoline Editoriale Libri.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x17,5, pp.256, illustrazioni. brossura. Collana La Parola e le Parole, 7.

Abstract: Aneddoti sapienziali che possono sembrare sconcertanti, persino incomprensibili, ma dietro le parole custodiscono sempre una profonda verità. È un libro di A. de Mello, scritto non per istruire ma per risvegliare. Nascosta nelle sue pagine c'è una saggezza che non può essere trasmessa nel linguaggio umano. Leggendo le enigmatiche e sapienti parole del maestro forse involontariamente, ci si imbatte nell'insegnamento tacito che si nasconde nel libro e si è risvegliati e trasformati.

EAN: 9788831500579
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#324815 Economia
Casale Monferrato, Edizioni Piemme 1996, cm.21x21, pp.208, brossura. Collana de Mello. La lettura di queste pagine offre l'incontro con i concetti più alti della spiritualità attraverso storielle ed aneddoti, a volte autentiche barzellette. Il volume è quindi un libro di spiritualità ma pensato e scritto in modo da essere per tutti, persone colte e meno colte, giovani ed adulti, credenti e non.

EAN: 9788838423802
EUR 8.00
Last copy
#317380 Religioni
Traduzione di Renzo Fenoglio. Segrate, Arnoldo Mondadori Editore 1998, cm.13x20, pp.182, brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar Bestsellers, 853. Chiamati all'amore, si ripresenta tra le mani del lettore come una piccola luce che può illuminare nuove vie per crescere, per accompagnare se stessi a maturare, per diventare persone libere e realmente realizzate. Testo pubblicato postumo, queste pagine brillano come perle preziose proprio perché frutto della maturità spirituale raggiunta dall'Autore, che si fa compagno di viaggio per ogni uomo e donna di buona volontà. Partendo da un versetto evangelico, di valore umanamente universale, de Mello apre per il lettore una profonda, anche se breve, riflessione sul vivere di ogni giorno e propone percorsi di liberazione da ciò che impedisce alla vita di esplodere.

EAN: 9788804449256
EUR 7.50
Last copy

Recently viewed...

Firenze, Franco Cesati Ed. 2002, cm.16x23, pp.184, brossura cop.fig. Coll.Resoconti di Letteratura Italiana,4.

EAN: 9788876671371
EUR 20.00
-50%
EUR 10.00
Available