CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L' uomo che guardava passare i treni.

Author:
Curator: Traduzione di Paola Zallio Messori.
Publisher: La Biblioteca di Repubblica.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x20, pp.190, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata. Collana Novecento.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Piccola menda alla sopracoperta
EUR 5.90
2 copies
Add to Cart

See also...

Verona, Arnoldo Mondadori Ed. 1961, cm.11x18, pp.190, brossura Collana Il Girasole. Biblioteca Economica Mondadori, Le Avventure di Maigret,157.
Usato, buono
Note: Menda alla copertina.
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Marina Verna. A cura di Ena Mqrchi e Giorgio Pinotti. Verona, Mondadori Ed. 2004, cm.11x18, pp.140, brossura copertina figurata. Collana Le Strade del Giallo,6.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Laura Frausin Marino. Milano, Adelphi Ed. 1998, cm.14x22, pp.181, brossura con bandelle e copertina dfigurata a colori. Collana Biblioteca,360. New York, notte. Un uomo e una donna camminano lungo la Quinta Strada. Entrano in un bar. Ne escono. Un altro bar. Come se non potessero fare altro che camminare. Come se la notte non dovesse mai finire. Lui non sa niente di lei, lei non sa niente di lui. Sono come due naufraghi, e ora "sono così tenacemente avvinti l'uno all'altro che la sola idea della separazione risulta loro intollerabile". Un grande maestro del giallo si lascia scoprire come romanziere della passione.

EAN: 9788845913815
Usato, buono
Note: lievi segni a penna blu alla bandella.
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1974, cm.11x18,5, pp.288, legatura editoriale copertina figurata con fregi in oro. Collana I Capolavori della Medusa.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy