CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L' uomo che guardava passare i treni.

Author:
Curator: Traduzione di Paola Zallio Messori.
Publisher: La Biblioteca di Repubblica.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x20, pp.190, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata. Collana Novecento.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Piccola menda alla sopracoperta
EUR 5.90
3 copies
Add to Cart

See also...

Traduzione di Luciana Cisbani. Milano, Adelphi per Il Corriere della Sera 2009, cm.11x18,5, pp.164, brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Collana Le Inchieste del Commissario Maigret,16.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di P.N. Giotti. Milano, Adelphi per Il Corriere della Sera 2009, cm.11x18,5, pp.158, brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Collana Le Inchieste del Commissario Maigret,17.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Traduz. di Laura Frausin Guarino. Milano, Adelphi per Il Corriere della Sera 2009, cm.11x18,5, pp.174, brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Collana Le Inchieste del Commissario Maigret,4.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
#216362 Letteratura
Traduzione di E.Vicari. Milano, Adelphi 2008, cm.15x23, pp.174, brossura cop.fig.a col. Biblioteca Adelphi,526. Se "la vecchia" ha proprio con lui, Vladimir, un rapporto così speciale, è perché loro due si somigliano: provano entrambi un profondo disgusto per tutto quanto li circonda, e la medesima pietà per se stessi. Due mascalzoni infelici, intrisi di amarezza e di cinismo, questo sono. Perciò, lasciando gli scrocconi a vagare annoiati nella grande villa, Jeanne Papelier si ubriaca insieme a lui; finisce sempre che si mettono a piangere, e poi vanno a letto insieme. Sono anni che Vladimir ricopre il duplice ruolo di amante e di domestico; e che si occupa dell'Elektra, lo yacht attraccato nel porticciolo di Golfe-Juan, insieme a Blinis, russo bianco come lui, con il quale ha diviso l'esilio e la miseria prima che trovassero la gallina dalle uova d'oro. Un equilibrio apparentemente perfetto, che si romperà allorché farà la sua comparsa una donna giovane e bella, la figlia della vecchia Papelier - una che non ha nulla a che fare né con quella ricchezza né con quell'abiezione.

EAN: 9788845922916
Usato, molto buono
EUR 18.00
-44%
EUR 10.00
Last copy