CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Attimo ore 18.

Author:
Curator: Litografia a 2 colori. Con pieghevole con testo introduttivo di Luciano Budigna.
Publisher: Graphis Arte.
Date of publ.:
Details: su foglio di cm.50x70. Edizione in 125 esemplari nostro 109/125. Firmato a matita dall'autore. Foglio stampato da Graphis Arte con certificato di autenticità datato 1977. Timbro a secco Graphis Arte. Su carta Magnani di Pescia.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 75.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Litografia a 5 colori. Con pieghevole con testo introduttivo di Franco Solmi. Livorno, Graphis Arte 1979, cm.39,5x60, su foglio di cm.50x70. Edizione in 100+XXV esemplari nostro IV/XXV. Firmato a matita dall'autore. Su carta Magnani di Pescia. Timbro a secco Graphis Arte.
Usato, come nuovo
EUR 65.00
Last copy
Litografia a colori. Con certificato di autenticità Graphis Arte. Livorno, Graphis Arte 1971, su foglio di cm.50x70. Edizione in 100+XXV esemplari nostro IV/XXV. Firmato a matita dall'autore. Timbro a secco Graphis Arte. Su carta Magnani di Pescia.
Usato, come nuovo
EUR 65.00
Last copy

Recently viewed...

1974, cm.21x28, Montata su Passpartout cm.35x50. Litografia firmata dall'artista. Esemplare 78/150.
Nuovo
EUR 85.00
Last copy
Litografia a colori. s.d.circa 1970, su foglio di cm.43x60, Esemplare P.A. Su tiratura di 130 esemplari. Firmato a matita dall'autore.
Usato, come nuovo
EUR 75.00
Last copy
Litografia a colori. s.d.circa 1970, su foglio di cm.43x60, Esemplare P.A. Su tiratura di 130 esemplari. Firmato a matita dall'autore.
Usato, come nuovo
EUR 75.00
Last copy
Opera completa. Con 6 litografie di Antonio Possenti. Lucca, Edizioni d'Arte Moderna 1978, cm.35x50, dimensione dei fogli Ampio cofanetto che raccoglie 6 cartelle. Cinque di queste contengono un racconto di Mario Tobino: --Ilaria. --San Martino sotto la luna. --San Michele. La Zita dei fiori. --Festa a borgo Giannotti e sei litografie originali a colori di Antonio Possenti. La sesta cartella oltre alla litografia presenta una introduzione all'opera di Pier Carlo Santini. La tiratura di 120 esemplari+50 da I a L. Vi sono poi prove Ad Personam. Il nostro esemplare è il n.5 Ad Personam e dedicato al noto giornalista e critico d'arte fiorentino Tommaso Paloscia, Esemplare che reca la firma sia di Antonio Possenti che di Mario Tobino. La carta utilizzata è intonsa con marchio in filigrana delle Cartiere Magnani di Pescia. Lo stampatore è Giuliano Angeli in Lucca. Caratteri di Stampa Garaldus. Edizione a cura di Giovanni Bellora.
Usato, come nuovo
EUR 590.00
Last copy