CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#322049 Fumetti

Matteo Alemanno. Disegnare Venezia.

Curator: A cura di Laura Scarpa.
Publisher: Comicout.
Date of publ.:
Details: cm.21,5x29, pp.96 illustrazioni a colori, brossura copertina figurata a colori. Collana Lezioni di Fumetto.

Abstract: Il libro si apre su tavole da capogiro, una documentazione ricca che gli fa evocare la Venezia delle grandi navi di oggi e quella del 1300 o del 1500, attraverso tavole complete, dettagli, bozzetti e matite. Un libro da sfogliare per la sua bellezza, un libro per appassionati di navi antiche e di architettura e pittura, ma anche un’opera sulla tecnica e l’arte del colore e del disegno, utile a disegnatori che vogliono entrare a far parte nell’art of comics e coglierne i segreti.

EAN: 9791280595348
ConditionsNuovo
EUR 29.50
-15%
EUR 25.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#56518 Biografie
Menu principale,Il mito dell'inventore,Archivio sonoro e filmico, La leggenda dell'inventore, Biografia, Un viaggio per immagini, Cronologia. Venezia, Marsilio Ed. 1996, Alleg.:Libro di pp.62, a cura di A.Fava, P.Ortoleva, G.Testaceni.

EAN: 9788831764681
Usato, come nuovo
EUR 36.15
-61%
EUR 14.00
Last copy
#57544 Biografie
Milano, Rusconi Ed. 1982, cm.14x21, pp.303, num.tavv.bn.ft. legatura ed. sopraccop.fig. Collana Le Vite.

EAN: 9788818238358
EUR 15.49
-16%
EUR 13.00
Last copy
#275694 Varia
Raccolta di una intera annata di questa rivista femminile dedicata alla lettura, comprendente 24 fascc. di 24 pp. ciascuno. Le pp. dell'annata sono numerate consecutivamente. Le copertine, stampate su carta di colore diverso dagli interni, sono rilegate in fondo al volume per consentire la lettura continuativa delle novelle e dei romanzi a puntate ospitati nella II,III e IV facciata. Istruzione, passatempo, moralità. Torino, Direzione del Giornale delle Donne 1896, cm.18x27,5, pp.572,(96), rilegatura in mz.pelle e piatti marmorizzati.
Usato, molto buono
EUR 55.00
Last copy
Milano, Mondadori 2007, cm.12,5x19,5, pp.85, legatura editoriale con sovrccoperta figurata a colori. Collana Scrittori Italiani e Stranieri. "Questo racconto apparve originariamente sul settimanale "L'Espresso" ma con la doppia firma Fruttero&Lucentini. Semplice il motivo: quei due nomi uniti dalla e commerciale s'erano ormai bene o male consolidati come una ditta o azienda (in realtà era semmai una società di mutuo soccorso) e sarebbe stato stupido rinunciare a un marchio così bene avviato. Ci venivano delle idee, ci presentavano delle proposte, e noi le valutavamo, ne discutevamo, e poi decidevamo se buttarci o no. La richiesta stavolta era per un racconto di genere poliziesco, avendo "La donna della domenica" diffuso tra i periodici italiani di ogni livello e genere la seguente equazione: vacanze = brama di spensieratezza = lettura di evasione = polizieschi brillanti = F&L. Cedemmo un paio di volte a tali offerte con risultati ai nostri occhi non entusiasmanti. Con Franco ci parlammo al telefono, è chiaro. Probabilmente lasciammo subito cadere la possibilità di mettere insieme un intreccio poliziesco contenibile in una ventina di pagine, e fui forse io, o forse invece Lucentini, a propendere infine per la ghost story." (Dal Backstage di Carlo Fruttero)

EAN: 9788804570240
Usato, molto buono
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy