CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Corrida. (Tratto da Tauromachia).

Author:
Curator: Litografia a colori.
Publisher: Grafica Milli.
Date of publ.:
Details: su foglio di cm.50x70, Non indicata la tiratura. Firmato a matita dall'autore. .

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 90.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Litografia in nero. Milano, Grafica Milli 1967, su foglio di cm.50x70, Non indicata la tiratura. Firmato a matita dall'autore. .
Usato, molto buono
EUR 90.00
Last copy
Litografia a colori. Milano, Grafica Milli 1967, su foglio di cm.50x70, Non indicata la tiratura. Firmato a matita dall'autore. .
Usato, come nuovo
EUR 90.00
Last copy

Recently viewed...

#8140 Firenze
Firenze, SP 44 1985, cm.15x21, pp.30, 5 tavv.bn.e col.nt., brossura Quad.dell'Unione Fiorentina.
Usato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Laura Frausin Guarino. Milano, Adelphi 2012, cm.14x22, pp.212, brossura con bandelle e copertina figurata. Collana Biblioteca,597. "La mia anima, come una nave nella burrasca, è trascinata verso ignoti abissi": quando Jean-Luc Daguerne scoprirà dentro di sé "quel desiderio di tenerezza, quel disperato bisogno di amore" che ha sempre negato e represso, saprà anche che non riuscirà mai a soddisfarli. Lui, che per tutta la vita non ha sognato altro se non di "afferrare il mondo a piene mani", soprattutto quello vicino al potere, e che per riuscirci ha messo incinta la figlia di un ricco banchiere, costringendo così il padre a dargliela in moglie; lui, che ha accettato di essere umiliato, di mentire, di adulare, di fare il doppio gioco, che ha inaridito il proprio cuore perché potesse affrontare senza fremere "un mondo di imbroglioni e di sgualdrine": ebbene, proprio lui si troverà di fronte all'impossibilità di farsi amare dall'unica creatura che abbia amato in vita sua, dall'unica donna nelle cui braccia abbia sentito riemergere in sé, fino a soffocarne, la sua fragilità di bambino. Allora non gli importerà più niente della sua carriera politica, né del successo tanto rabbiosamente cercato. E si chiederà che senso abbia avuto tutto quel lottare ansimante per sottrarsi a un destino di miseria, per intrufolarsi negli ambienti giusti, per avere in mano le carte vincenti. Alla fine, il patto faustiano si rivela una beffa, e il successo che, "da lontano, ha la bellezza del sogno, allorché si trasferisce su un piano di realtà appare sordido e meschino".

EAN: 9788845927225
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-39%
EUR 10.90
Last copy
#324428 Arte Grafica
Tolentino, I Biennale Internaz. delle opere su carta, 21/09-24/11/1996. Tolentino, Comune di Tolentino 1996, cm.21x30, pp.158, illustraz. bianco e nero nel testo, brossura,
Usato, buono
Note: Piccola menda al dorso.
EUR 15.00
Last copy
Milano, Il Sole 24 Ore 2011, cm.22,5x26,4, pp.190 illustrato a colori. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana La Grande Pasticceria d'Autore.
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy