CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Lettere d' amore.

Author:
Curator: Traduzione di Sara Caraffini.
Publisher: Polillo Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.I Polillini.
Details: cm.12x19, pp.366, br.cop.fig.col. Coll.I Polillini.

Abstract: Laura Horsley, giovane libraia in procinto di perdere il lavoro, coglie al volo l'opportunità di collaborare all'organizzazione di un festival letterario nel cuore della campagna inglese. Ma il compito si rivela molto più arduo del previsto, e l'entusiasmo lascia il posto al panico quando un piccolo equivoco induce i membri del comitato organizzatore a crederla una cara amica dello scrittore in cima alla loro lista degli ospiti più ambiti. Se è pur vero che lei era stata segretamente infatuata di Dermot Flynn mentre studiava la sua opera all'università, andare fino in Irlanda per stanare il riservatissimo autore dal suo nascondiglio è tutta un'altra storia. Laura è comunque determinata a riuscire nell'impresa, ma quando arriva a destinazione si trova davanti a difficoltà del tutto impreviste. Dermot è lunatico, esasperante e affetto da una grave forma di blocco dello scrittore. Come se non bastasse, è anche molto attraente e, apparentemente, intenzionato ad aggiungere Laura al suo lungo elenco di conquiste...

EAN: 9788881544042
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.90
-44%
EUR 5.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Sara Caraffini. Milano, Mondolibri su licenza Polillo Ed. 2012, cm.14x22, pp.350, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Maria Grazia Melchionda. Roma, Newton & Compton Ed. 2011, cm.12,5x20,5, pp.478, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori. Coll.Nuova NArrativa,298. Un potere soprannaturale, più antico della Città Eterna, opprime ancora le vie della capitale, macchia di sangue i luoghi sacri, uccide e terrorizza i cittadini. Nella chiesa di santa Maria in Cosmedin, dove è custodita la Bocca della Verità, viene rinvenuta una mano mozzata: si è forse avverata la macabra leggenda? Solo una donna, sporca di sangue, bellissima, in evidente stato di shock, si trova sulla scena del delitto. Il caso viene affidato a Valentina Morassi, giovane ufficiale dei carabinieri. Mentre altro sangue si riversa nelle strade di Roma, le indagini sembrano a un punto morto, perché l'unica testimone, la donna arrestata, soffre di gravi disturbi psichici: nel suo animo vivono molteplici identità, la sua voce racconta le gesta di molte donne diverse e nella sua mente si annidano le oscure profezie di Cassandra. Al fianco di Valentina c'è solo Tom, un ex sacerdote ora suo amante. Insieme i due scopriranno indizi custoditi in buie catacombe, attraverseranno le fondamenta della città, lo sfarzo delle basiliche e la squallida miseria di prigioni sotterranee, lotteranno contro una setta pagana, alla ricerca del terribile segreto che Roma custodisce da migliaia di anni.

EAN: 9788854135147
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
#329946 Arte Saggi
A cura di MAtteo D'Ambrosio. Roma, De Luca Editori D'arte 1996, cm.24x30, pp.155, 171 illustrazioni in bianco e nero, 10 illustrazioni a colori. brossura. (Il futurismo. Collana a cura di Simonetta Corazza e Cristina Misiti).

EAN: 9788880161431
Usato, molto buono
Note: timbro ex libris.
EUR 43.00
Last copy