CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Una più uno.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Carla Dellavalle.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.20x20, pp.378, brossura. Collana Oscar Nuovi Bestsellers.

Abstract: Jess Thomas, giovane mamma single con due figli da mantenere, fa del suo meglio per vivere dignitosamente, ma i sacrifici sono molti, specie quando non c'è nessuno che ti possa dare una mano. Suo marito se ne è andato da tempo, sua figlia Tanzie è un genietto dei numeri, ma per far fruttare il suo talento matematico c'è bisogno di un aiuto concreto. E poi c'è Nicky, un adolescente difficile come tutti i ragazzi della sua età, vittima di bullismo, che non può certo combattere da solo... La famiglia di Jess è proprio scombinata e spesso lei non sa come fare e corre dei rischi inutili, finché inaspettatamente sul suo cammino incontra Ed Nicholls, quell'antipatico uomo d'affari cui lei pulisce la casa per arrotondare. Jess e Ed non si conoscono affatto. Jess non sa che lui è travolto da una crisi profonda e che uno stupido errore gli è costato tutto, e Ed non sa fino a che punto la ragazza sia nei guai, ma entrambi sanno cosa significhi essere davvero soli e desiderano la stessa cosa. Capiscono, nonostante la loro diversità, che hanno molto da imparare l'uno dall'altra e che una più uno fa più di due. In questo suo nuovo romanzo, Jojo Moyes racconta con grande empatia una storia d'amore insolita e coinvolgente tra due persone che si incontrano in circostanze inverosimili, come solo la vita sa riservare.

EAN: 9788804671022
ConditionsUsato, buono
EUR 12.50
-40%
EUR 7.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Maria Carla Dallavalle. Milano, Mondadori Ed. 2016, cm.14x21,5 pp.392, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar absolute. A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre. "Io prima di te" è la storia di un incontro. L'incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto il successo, la ricchezza e la felicità, e all'improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l'una all'altra a mettersi in gioco.

EAN: 9788804662655
Usato, molto buono
EUR 13.00
-38%
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Tome VII. II partie. Livres VIII-X. Texte établi et traduit par Emile Chambry. Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1957-1982, cm.13x20, pp.ca.245, brossura. Collection des Universités de France.
Usato, molto buono
Note: timbro univ. di bibl. straniera con indicazione Tuition.
EUR 34.09
-55%
EUR 15.00
Last copy
Torino, UTET 1964, cm.20x27, pp.VIII-594, 12 tavv.bn.ft.e 275 ill.bn.nt. legatura editoriale in tutta tela. Coll.Storia Universale dell'Arte,4/I.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Available
Milano, Mondadori Ed. 1955, cm.11,5x18,5, pp.156, legatura ed.cartonata. Coll.B.M.M.,429.
EUR 8.00
Last copy
#232841 Fotografia
by Jane England (Photographer). Black Dog Pub 2017, cm.22x28,5, pp.160, b.w ill. hardback. legatura ed.in mz.tela, cop.fig. Bringing together photographs taken during the mid 1970s through to the early 1980s, Turn and Face the Strange covers the eclectic range of subjects that passed in front of Jane England’s camera. Initially inspired by photographers such as Diane Arbus and Guy Bourdin, England photographed friends and associates at a time when marginalised groups and sub-cultures merged and came together with a shared sense of nihilism and decadence. Her images range from carefully choreographed portraits to street photographs, encompassing the early years of London’s Punk era and the birth of New Romanticism. Her depictions of non-conformist urban tribes provide an intimate portrayal of sophistication and squalor, the demi-monde who existed between the street and the more exotic echelons of the art and fashion scenes. By not aligning herself with any of the number of sub-cultures that emerged across London and beyond in the late twentieth century, England was able to photograph club kids and Teddy boys, transvestites, artists and aspirant models. While a number of England’s subjects such as Vivienne Westwood and Gilbert & George have become icons of the period, many of the others are forgotten, having retreated to the suburbs or died tragically young.

EAN: 9781911164005
Nuovo
EUR 40.00
-50%
EUR 20.00
Available