CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Varmo.

Author:
Curator: A cura di Angelo Romano.
Publisher: Salerno Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Minima.
Details: cm.12x16,5, pp.136, brossura copertina figurata. Coll.Minima.

EAN: 9788884020529
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 6.00
3 copies
Add to Cart

See also...

A cura di Marcello Gorra. Verona, Mondadori Ed. 1970, cm.11x17,5, pp.LXXXIX,1144, legatura editoriale in tutta pelle, con sopraccoperta in acetato trasparente, cofanetto. Coll.I Classici.
Usato, molto buono
Note: Mancante della sopraccoperta.
EUR 51.65
-51%
EUR 25.00
Last copy
Prefaz.di Folco Portinari. Milano, Serra e Riva Editori 1980, cm.12,5x20,5, pp.158,(2), un ritratto dell'A. di Tullio Pericoli all'antiporta, brossura, sopraccop.fig. [copia eccellente.] Coll.Biblioteca del Minotauro,11.
EUR 16.00
Last copy
Introduz. di Goffredo Bellonci e cura di Elena Spagnol. Milano, Feltrinelli Editore 1960, 2 volumi. cm.11x18, pp.XLIII,(1),1002 (numeraz. consecutiva), brossura, copertine figg. Coll.UE, 322 e 323.
Usato, buono
EUR 11.00
2 copies
Pref.di Emilio Cecchi. Seconda edizione in questa collana. Torino, Einaudi 1956, cm.14x22, pp.XXIII,914, legatura ed.in tutta tela, fregi in oro al dorso, cofanetto. Coll.I Millenni,32.
Da collezione, come nuovo
EUR 48.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Giangiacomo Feltrinelli Editore 2016, cm.65x12, pp.152, brossura, copertina figurata. Collana Universale Economica. Perché la parola "io" è diventata un'ossessione? Perché fare spettacolo di ogni istante del proprio vivacchiare? Giulio non lo sopporta, e soprattutto non lo capisce. Si sente fuori posto e fuori tempo. Ma di questa sua estraneità non si compiace: sospetta di essere un "rompiballe stabile", come lo definisce la fidanzata Agnese. In un'imprecisata pianura che fu industriale e non è quasi più niente, Giulio si aggira in attesa che qualcosa accada. Per esempio che qualcuno gli spieghi a cosa servono, se non a perdersi meglio, le rotonde stradali; o che qualcuno compri il capannone di suo padre, che fu un grande ebanista. Una bottega un tempo florida e adesso silenziosa e immobile, come un grande orologio fermo. Scritto quasi solo al presente, come se passato e futuro fossero temporaneamente sospesi, "Ognuno potrebbe" è il rimuginare sconsolato e comico di un vero e proprio eroe dell'insofferenza. Un viaggio senza partenza e senza arrivo che tocca molte delle stazioni di una società in piena crisi. Nella quale la morte del lavoro e della sua potenza materiale ha lasciato una voragine che il narcisismo digitale non basta a riempire.

EAN: 9788807888755
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy