CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Da Cielo a Terra: i Registri Akashici salveranno l'umanità.

Author:
Publisher: Anima.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.96, brossura copertina figurata a colori. Collana Messaggi per l'Anima.

Abstract: L'autrice testimonia, con la sua esperienza, come sia facile perdersi nelle proprie paure durante gli anni delle restrizioni e come la possibilità di accedere alla memoria Akashica sia l'ancora a cui aggrapparsi per ritrovare la via, la verità, il messaggio d'amore eterno che è sempre disponibile. Quando cadiamo vittime di noi stessi, i Maestri ci guidano per procedere nella vita più forti di prima e contribuire con la nostra luce a trasformare anche il mondo in cui abbiamo scelto di vivere. Una lettura che accompagna, sostiene e alleggerisce ogni volta che non ci sembra questo il mondo in cui abbiamo scelto di incarnarci, offrendoci una prospettiva più ampia e sensata della realtà. Quando camminiamo per il mondo con questa consapevolezza, niente e nessuno può toglierci la libertà e anche le circostanze che ci sembrano spiacevoli si rivelano un'opportunità per superare i limiti della nostra stessa mente. Ed ecco che credenze, paure e condizionamenti dell'ego si sciolgono per lasciar posto all'amore, quello vero, che rende liberi tutti, liberi di essere chi siamo.

EAN: 9788863657029
ConditionsNuovo
EUR 10.00
-11%
EUR 8.90
Available
Add to Cart

See also...

Milano, Anima 2017, cm.12x65, pp.120, brossura copertina figurata a colori. Collana Messaggi per l'Anima. Partendo dall'esperienza personale dell'autrice, in un linguaggio semplice e divulgativo, l'opera presenta la conoscenza dei Registri Akashici inserita in un contesto contemporaneo. Viene spiegata l'importanza di riuscire ad accedere ai propri Registri per conoscere, o meglio riconoscere, le scelte fatte dalla propria anima e vivere in armonia. La tesi che si vuole sostenere è come la ritrovata connessione alla propria storia animica trasformi la percezione della vita dell'essere umano permettendogli di vivere in armonia con il Tutto. Dopo una breve introduzione storica, il libro procede elencando i benefici derivanti dall'essere in contatto con gli aiutanti invisibili Custodi dei Registri Akashici e ne riporta alcuni messaggi direttamente canalizzati dall'autrice. Questo libro è stato scritto per aiutare e sostenere le persone sensibili che si trovano in difficoltà nel vivere la propria vita sulla Terra. La sua particolarità sta nel trattare un argomento complesso partendo dall'esperienza vissuta dall'autrice con molta semplicità, rendendolo accessibile a tutti. La storia personale diventa universale in una visione di profonda connessione tra esseri umani e Universo.

EAN: 9788863653731
Nuovo
EUR 12.00
-25%
EUR 9.00
Available
Milano, Anima 2021, cm.15,5x21,5, pp.140, brossura copertina figurata a colori. Collana Messaggi per l'Anima. "Letture dall'Akasha: apriti cielo!" si sviluppa seguendo la mappa dell'arcobaleno ma anche dei chakra, dal primo che ci connette alla terra fino all'ultimo che ci porta in cielo, muovendosi dal basso verso l'alto. In questo salire, l'autrice propone episodi di vita vissuta, come esempi di esperienze transpersonali, che accadono quando ci si lascia condurre dalla saggezza della propria anima. Si diventa così creatori responsabili della propria realtà mantenendo la sensazione di essere sempre ben accompagnati. Nella seconda parte del libro troviamo le risposte dei Maestri e delle Guide agli interrogativi più comuni: vita, morte, paura, abbandono, amore, abbondanza... dalle letture dei Registri Akashici arrivano le informazioni che ci permettono di ampliare la nostra coscienza e indirizzarci verso la Visione più Grande. "Letture dall'Akasha: apriti cielo!" è una lettura leggera e profonda come la Fonte da cui è stato ispirato, può essere letto dall'inizio o aperto a caso come "rescue remedy" in un momento in cui si sente di aver bisogno di una risposta, di un conforto.

EAN: 9788863655698
Nuovo
EUR 12.00
-25%
EUR 9.00
Available

Recently viewed...

Torino, Einaudi Ed. 1972, cm.14x22, pp.170, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: Piccole mende ai margini dell asovraccoperta, firma a penna alla prima pagina bianca, interno come nuovo.
EUR 10.00
Last copy
#96676 Dantesca
The third edition, with iconographical illustrations, discusses the paradigms of pilgrimage from Luke's Gospel and Moses' Exodus, in three fourteenth-century poems, the Commedia, Piers Plowman and the Canterbury Tales, argues that in this period, instead of the martial aristocratic epic, the major genre became that of the democratic and pacific pilgrim poem, whose hero as pilgrim is the poet himself as an Everyman figure, mirroring ourselves as readers. Questa terza edizione, con immagini iconografiche, tratta dei paradigmi di pellegrinaggio dal Vangelo di Luca e dall'Esodo di Mosè in tre poemi del Trecento, la Commedia, Piero l'Aratore, e i Racconti di Canterbury. In quest'epoca invece dell'epica aristocratica di guerra, il genere più diffuso diviene il poema democratico pacifico di pellegrinaggio, il cui eroe come pellegrino è il poeta stesso figura di Ognuno, in cui noi come lettori ci rispecchiamo. New York, Peter Lang 1992, cm.15,5x23,5, pp.304, 20 figg.bn.in tavv.ft. legatura ed.cop.fig. Coll.American University Studies,vol.42.

EAN: 9780820420905
Usato, come nuovo
EUR 27.00
Available
#195010 Orientalistica
Paris, L'Orient Ancien Illustré - Librairie A. Maisonneuve 1950, cm.14x19, pp.122,(6), 10 ill. in bn.nt., brossura, cop.ornata (copia intonsa e in ottimo stato.) Collection L'Orient Ancien Illustré,4.
EUR 16.00
Last copy
Roma, La Voce Soc.An.Ed. 1921, cm.12,6x18, pp.148,(4), brossura (macchiette di ruggine alla cop.ma buon esemplare).
EUR 25.00
Last copy