CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il cacciatore.

Author:
Curator: Traduzione di Annamaria Raffo.
Publisher: TEA Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.TEA DUE.
Details: cm.12,5x19,5, pp.366, br.cop.fig.col. Coll.TEA DUE.

Abstract: Sono ormai decenni che Clive Cussler delizia i lettori con i suoi romanzi d'avventura ricchi di suspense e di azione. Non fa eccezione il cacciatore, romanzo ambientato negli Stati Uniti all'inizio del Novecento. Sono ormai due anni che gli Stati Uniti occidentali sono attraversati da una scia di sangue senza fine. Tutti i crimini più efferati sembrano essere imbutabili ad un solo uomo, un bandito soprannominato il macellaio, tristemente famoso per il fatto che nelle rapine in banca, la sua specialità, non lascia mai dietro di sé alcun testimone. Per fermare quest'uomo, che uccide a sangue freddo e sparisce nel nulla, il governo degli Stati Uniti ingaggia il migliore cacciatore di taglie in circolazione, Isaac Bell. Lui, ultimo discendente di una ricca famiglia di banchieri, ha lasciato l'attività di famiglia e ha scelto la strada del pericolo. Bell individua in una seducente avventuriera di nome Rose la chiave per scoprire la vera identità del macellaio, ma dovrà usare tutta la sua abilità di investigatore per sopravvivere, perchè il macellaio, sentendo il suo fiato sul collo, ha deciso di eliminarlo. Dopo Dirk Pitt e Al Gordino, Isaac Bell, protagonista de Il cacciatore, è il nuovo personaggio ideato da Clive Cussler per le sue storie tutte azione ed avventura.

EAN: 9788850232253
ConditionsUsato, buono
EUR 9.00
-38%
EUR 5.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Longanesi & C.Ed. 2009, cm.14,3x21, pp.409, legatura ed. sopraccop.ill. Coll.La Gaja Scienza,918.

EAN: 9788830426511
Usato, molto buono
EUR 18.60
-62%
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, TEA 1997, cm.14,3x21, pp.327, brossura con copertina figurata a colori. Collana Teadue,510. Avvolta nel gelido e impenetrabile abbraccio di un gigantesco iceberg, appare la sagoma di un natante scomparso. All'interno di quella massa di ghiaccio i corpi carbonizzati di quindici uomini celano un mistero sconvolgente destinato a creare immense ricchezze e tremende sciagure. Nell'infinita distesa artica, Dirk Pitt dovrà affrontare una guerra per sventare i deliranti piani di Oskar Rondheim, un uomo che nella sua gelida morsa stringe i destini di migliaia di persone.

EAN: 9788878181472
Usato, buono
Note: Minimi segni d'uso alla copertina.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Oretta Fiordelli e Silvana Fiori. Milano, TEA DUE 2004, cm.14x23, pp.512, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788850202591
Usato, come nuovo
EUR 8.00
-43%
EUR 4.50
Last copy
Traduz.di Manuela Frassi. Milano, Longanesi 2007, cm.14x21, pp.459, legatura ed. sopracop.fig.a col. Coll.La Gaja Scienza,838. Lhasa, 1959: durante la movimentata fuga del Dalai Lama viene rubata la statua di un Buddha in oro e pietre preziose. Un tesoro dal valore inestimabile, poiché simbolo stesso del Tibet libero, ma ancor più per gli antichi documenti che cela al proprio interno. Macao, oggi: nel porto della città cinese arriva un mercantile in disarmo, l’Oregon, per caricare dei fuochi d’artificio. Si tratta in realtà di una nave all’avanguardia, che sotto un guscio arrugginito e fatiscente nasconde vere e proprie meraviglie della tecnologia. L’equipaggio, agli ordini dell’enigmatico capitano Cabrillo, a metà fra il pirata e l’avventuriero, è formato da uomini e donne altamente addestrati, quasi tutti provenienti dai corpi speciali dell’esercito americano. Una squadra di mercenari eccezionale quanto la missione che le è stata affidata: recuperare la statua, riapparsa nelle mani di un oscuro collezionista, e riportarla nel suo luogo d’origine, per onorare la promessa fatta da un vecchio agente della CIA al padre spirituale dei tibetani. Ma soprattutto perché il contenuto della statua ha un ruolo chiave nei troppi interessi in gioco sotto il gelido Tetto del mondo... Una missione impossibile, se alle difficoltà di attuazione del piano si unisce il fatto che gangster orientali, mercanti d’arte senza scrupoli, militari fanatici e persino un folle magnate dell’informatica hanno già messo gli occhi sul Buddha d’oro.

EAN: 9788830422193
Usato, come nuovo
EUR 19.00
-57%
EUR 8.00
Last copy