CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Michael Schumacher Ferrari F2002. GP Imola 2002. Original Photo Paper. Questa fotografia fa parte di un lotto di scatti realizzati dall'editore che ha prodotto il volume: "Anni d'oro. Gli anni di Michael Schumacher in Ferrari" di Victor Seara edito da Grantour editore nel 2003. Come si evince dal cartiglio retrostante la foto questa è la ART. FT 160.

Curator: Presumiamo che siano state stampate nel 2003.
Details: Foto in grande formato cm.20x30,5, Foto originale stampata su carta fotografica KODAK Royal Paper. Stato di conservazione, Nuovo.

EUR 6.90
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Durant le Festival Lettres de soie 2021, des lectures et un spectacle ont été présentés à partir de 141 lettres que le poète Pierre-André Milhit a adressées aux gisants du cimetière de Mase. L'ouvrage recueille les 141 lettres aux gisants et une lettre aux Masattes. 2022, cm.15x20, pp.290, broché. Lettres de Soie. Festival de la Correspondance Mase 16-17 Octobre 2021. Un village sans cimetière est un village mort. Le cimetière de Mase est singulier, tourné plein sud, avec ses croix blanches, ses pierres funéraires sobres, pas une plus haute que les autres. Et surtout, il est capable de séduire les vivants. J’en sais quelque chose, j’y ai laissé, avec bonheur.

EAN: 9782970148630
EUR 35.00
-28%
EUR 25.00
2 copies
Firenze, G.Barbera 1879, cm.12x18,5, pp.VII,376, rilegatura in mezza tela e piatti fasciati in carta marmorizzata.
Note: legatura con tracce d'uso e odore di chiuso.
EUR 34.00
Last copy
Libro d'artista con 8 incisioni e una grande litografia acquaforte-acquatinta a colori ripiegata (cm 25,5x90) tutte originali e firmate più alcuni motivi d'ornamento. Edizione realizzata in 150 esemplari numerati così suddivisi: 99 in numeri arabi da 1/99 a 99/99, e trenta in cifre romane da I/XXX contenenti ciascuno la suite delle incisioni tirate su carta Fabriano a larghi margini firmate e contraddistinte dalla stessa numerazione ventuno in lettere dell'alfabeto da A a Z. Testo composto in carattere Bodoni e le lastre tirate su torchio a stella sono stati impressi su carta Rosaspina della cartiera di Fabriano dai maestri stampatori Andrea Sanchini tipografo e Giulio Serafini calcografo. L'opera ideata a curata da Piergiorgio Spallacci. Splendido libro d'Artista completo e in eccellente stato. Pesaro, Stamperia della Pergola 1991, cm.25x34, 14 carte. fogli sciolti raccolti in una legatura alla francese con una prima copertina con impressioni a secco e una seconda copertina figurata con una incisione a tutta pagina , un 'altra ulteriore sopracoperta in acetato trasparente. Il volume è contenuto in un cofanetto telato anchesso illustrato da una incisione a secco. Esemplare 52/99. Splendido libro d'Artista completo e in eccellente stato.
EUR 600.00
Last copy
#329535 Egittologia
Oxford, University Press 2014, cm.15,5x23,5, pp.XII,268, brossura copertina figurata a colori. Coll- Women in Antiquity.

EAN: 9780195370898
EUR 24.00
Last copy