CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

At 100 century style.

Curator: Foreword by Anna Wintour. Introduction by Amy Astley.
Publisher: Abrams.
Date of publ.:
Details: cm.26x33, pp.463, illustrazioni a colori, legatura editoriale in tutta tela. Architecturil Digest.

Abstract: Architectural Digest’s editors have delved into the archives and culled years of rich material covering a variety of subjects. Ranging freely between present and past, the book features the personal spaces of dozens of private celebrities like Barack and Michelle Obama, David Bowie, Truman Capote, David Hockney, Michael Kors, and Diana Vreeland, and includes the work of top designers and architects like Frank Gehry, David Hicks, India Mahdavi, Peter Marino, John Fowler, Renzo Mongiardino, Oscar Niemeyer, Axel Vervoordt, Frank Lloyd Wright, and Elsie de Wolfe.

EAN: 9781419733338
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 120.00
-50%
EUR 59.90
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Cristina Mossetti. Torino, Allemandi 1997, cm.16x22, pp.214, numerose figure bn. nel testo, brossura con copertina figurata.
Usato, molto buono
EUR 14.46
Last copy
Lucca, Pacini Fazzi Editori 1995, cm.21x30, pp. 180, 77 tavole in bianco e nero e a colori brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 24.90
Last copy
Introduzione di Anna Paola Petrone Albanese. Postfazione di Piero Massafra. Taranto, Scorpione Editore 2020, cm.21,5x22, pp.91, illustrazioni a colori, brossura con copertina figurata a colori. Contenuti del libro: Taranto e le sue ville urbane. La città oltre l'isola (Cosma Chirico), L'architettura del Ventennio a Taranto (Augusto Ressa), Le voci della città-Taranto e il Ventennio (Augusto Ressa). I progetti dell'architetto Cesare Bazzani a Taranto (Cosma Chirico). Introduzione di Anna Paola Petrone Albanese. Postfazione di Piero Massafra.

EAN: 9788880994954
Usato, come nuovo
EUR 20.00
Last copy
Firenze, Mandragora 2015, cm.17x24, pp.207, 200 illustrazioni a colori. brossura copertina figurata a colori. Testo Italiano e Inglese. La Medaglia d'oro dell'architettura italiana, promossa dalla Triennale di Milano in collaborazione con MIBACT e MADE expo, è giunta ormai alla sua quinta edizione consolidando il proprio ruolo di più importante premio italiano d'architettura. Ogni tre anni centinaia di studi professionali sottopongono agli adviser del premio i loro lavori nei differenti campi in cui si sviluppa l'attività degli architetti. La Medaglia non è solo l'occasione per premiare un architetto di talento e la sua opera, ma anche per rendersi conto delle trasformazioni che l'architettura italiana conosce nel quadro più ampio del panorama internazionale. È stata, nelle sue diverse edizioni, l'occasione per registrare la prevalenza di alcuni campi di intervento rispetto ad altri, come il riuso dell'esistente o l'architettura di interni, o per osservare il crescere di interesse verso altri settori come quello del paesaggio o delle infrastrutture. L'ultima edizione ha posto in particolare evidenza una crescita della qualità dell'architettura italiana che si registra da alcuni anni, ma soprattutto la presenza di opere importanti di professionisti italiani costruite all'estero a riprova di una capacità di esportare cultura e progetto che l'Italia, tramite i suoi progettisti e le sue imprese, ha avuto al massimo grado nei tempi passati e che sembrava essersi un po' persa negli anni più recenti.

EAN: 9788874612864
Nuovo
EUR 19.90
-49%
EUR 10.00
Available