CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

The Hero in french decadent literature.

Author:
Publisher: University of Georgia Press.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22, pp.IX,195, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Editrice Nord 1989, cm.12,5x19,5, pp.404, brossura sopraccop.ill.a col. Collana Fantacollana,89.

EAN: 9788842905318
EUR 12.91
-22%
EUR 10.00
Available
Traduz.di Orazio Viani. Milano, Editrice Nord 1999, cm.12,5x19,5, pp.V,234, brossura sopraccop.ill.a col. Collana Cosmo. Classici della Fantascienza. Serie Oro.

EAN: 9788842910787
EUR 12.00
Last copy
Introd. e cura di Carlo Pagetti. Traduzione dall'inglese di Maurizio Nati. Roma Fanucci 2012 cm.14x22, pp.238, brossura cop.fig.a col.con bandelle. California, fine anni Cinquanta: una sorta di terra promessa già alle prese con il mito postbellico dello sviluppo economico e della crescita urbana, dove la questione razziale è ancora aperta. Jim Fergesson e Al Miller sono, o credono di essere, amici. Il primo è un meccanico avanti con l'età, amareggiato dalla vita, che da anni affitta al secondo un lotto di terra adiacente alla sua officina, in cui Miller vende auto usate, relitti rabberciati alla meglio. Un lavoro misero e frustrante che però gli basta, dal momento che è un uomo privo di ambizioni. Ma un giorno Fergesson decide di chiudere bottega e di andare in pensione, utilizzando i soldi ricavati dalla vendita per inseguire un sogno di grandezza. È un brutto colpo per Miller, perennemente incapace di scuotersi dalla sua apatia esistenziale e lacerato da conflitti interiori; e così il suo fragile castello crolla. Uno prova a salire, l'altro a non sprofondare del tutto, ma il nuovo miraggio americano non permette approssimazioni e non lascia spazio ai perdenti. Come Humpty Dumpty, il goffo personaggio di Alice in Wonderland, che cade e finisce in pezzi, entrambi pagheranno sulla propria pelle, sia pure in modo diverso, la colpa della loro precaria fragilità. Leggi di meno

EAN: 9788834719251
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
Teil: Die Zeit des Untergangs. 2. Teil: Die Litteratur unter dem Einfluß der aristokratischen Gesellschaft Zweite auflage, Wien, Druck und verlag von Carl Gerold's Sohn 1897, cm.15x23, pp.574, 532, rilegatura cartonata con porzione di copertina originale applicata al piatto anteriore.
Usato, molto buono
EUR 38.00
Last copy