CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Les Nuages.

Author:
Publisher: La joie de lire.
Date of publ.:
Details: 20x20, pp.52, legatura editoriale cartonata, copertina illustrata a colori.

Abstract: Une balade mais aussi une ballade au c ur des nuages. Guidé par la poésie de Francine Bouchet et par les images fines, tendres, drôles et parfaitement maitrisées à l aquarelle et au papier déchiré de Yassen Grigorov, le lecteur entre dans l intimité de cet élément mystérieux et insaisissable qui voyage au-dessus de nos têtes. Dans le vent, la pluie, au-dessus de la mer, malgré les intrus, les nuages de ce livre ont leur propre réalité ; la poésie le permet : « Dans la symphonie du silence, chaque nuage joue d un instrument inconnu ». Yassen Grigorov en propose une interprétation décalée avec grand talent.

EAN: 9782889080571
ConditionsNuovo
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2009, cm.14x22,5, pp.446, legatura ed.soprac.fig.a col. Collana Libri di Paulo Coelho. gor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo: una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori nella gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore. Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata. E lui mantiene sempre la parola. Con "Il vincitore è solo" Paulo Coelho torna ai grandi temi di "Undici minuti" e "Lo Zahir", in un romanzo ricco di tensione che è specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore.

EAN: 9788845262791
Usato, molto buono
EUR 19.00
-52%
EUR 9.00
2 copies
#302713 Economia
Il fenomeno mafioso, la sua vocazione economica ed il contrasto normativo con particolare riferimento all'aspetto finanziario. Catanzaro, Rubbettino Ed. 2004, cm.14x21, pp.78, brossura "Se fosse possibile rappresentare con una funzione algebrica, l'idea di poter "sconfiggere la mafia", probabilmente, si arriverebbe ad una curva che si ripete sistematicamente come una sinusoide. Ma, cosa si associa al concetto mediatico di mafia? Qual è la sua vera vocazione, la sua ragione sociale? Cosa si è fatto in Italia per contrastare sul piano normativo il fenomeno? E sul piano più strettamente finanziario, come si può evitare l'utilizzazione del sistema legale a scopo di riciclaggio? Questo libro, attingendo all'esperienza di quei soggetti che si sono occupati del problema in modo più o meno diretto e (s)conosciuto, percorre tutti i quesiti e cerca di far riflettere l'Uomo che può e deve progredire."

EAN: 9788849810066
Usato, come nuovo
EUR 10.00
-20%
EUR 8.00
Last copy
#305023 Economia
Milano, Franco Angeli 1991, cm.14x22, pp.184, brossura copertina figurata.

EAN: 9788820435844
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di Marina Astrologo. Firenze, Salani 1995, cm.22x15, pp.288, legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788877823915
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy