CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Risorgimento dell'Antichità Classica ovvero il primo secolo dell'Umanesimo. Traduzione italiana, prefazione e note di D. Valbusa arricchita di aggiunte e correzioni inedite dell'Autore.Volume Primo, Secondo e Volume di Giunte e correzioni con gli indici bibliografico e nalitico per cura di Giuseppe Zippel, rilegato in appendice del scondo volume.

Author:
Publisher: Sansoni.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x23, pp.XII,594, 502, 138, rilegature in mezza pergamena, e piatti fasciati in carta fiorentina. Prima edizione.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 130.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Torino, Einaudi 1961, cm.14x22, pp.XCII,185, brossura Coll.Opere di Rodolfo Morandi,1.
Usato, molto buono
Note: Brossura leggermente brunita.
EUR 14.00
Last copy
Firenze, Le Cariti Editore 2001, cm.12x16,5, pp.56, brossura, copertina figurata con bandelle. Coll.Talia,1. Piccola Raccolta di Scrittura Contemporanea.

EAN: 9788887657098
Nuovo
EUR 5.50
-45%
EUR 3.00
Available
(Tratta dagli Atti della pubblica e solenne Adunanza del giorno 30 maggio 1855). Venezia, nel Priv.Stab.Naz. di G.Antonelli 1855, cm.15x22,5, pp.58, brossura, cop.muta. Esempl. molto buono. Raro.
EUR 36.00
Last copy
Contenente 26 fascicoli in ottimo stato di conservazione. Firenze, Bemporad 1907, cm.20x30, pp. circa 20 pagine a fascicolo. fascicoli rilegati in un volume in tutta tela figurato a colori con titoli in oro al dorso. Sono conservate le copertine originali a colori. Belle le copertine illustrate a colori, i disegni in nero e talvolta a colori all'interno, di celebri illustratori come: Rubino, Brunelleschi, Scarpelli, Attilio (Mussino), Gustavino, Finozzi, Dalmonte, ecc.; affascinanti anche le vecchie pubblicità di prodotti e aziende del primo Novecento
Usato, molto buono
EUR 140.00
Last copy