CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#32574 Filosofia

Elementi di filosofia. Il corpo-L'uomo.

Author:
Curator: A cura di Antimo Negri.
Publisher: UTET.
Date of publ.:
Series: Coll.Classici della Filosofia. Collezione diretta da Nicola Abbagnano.
Details: cm.16x23,5, pp.643, 4 tavv.bn.ft.e num.ill.bn.interc.nt. legatura editoriale in tutta tela, fregi in oro al dorso. Coll.Classici della Filosofia. Collezione diretta da Nicola Abbagnano.

EAN: 9788802015248
EUR 73.00
-32%
EUR 49.00
Available
Add to Cart

See also...

#164005 Filosofia
A cura di Arrigo Pacchi. Firenze, La Nuova Italia 1973, cm.14x21, pp.XLVI,254, brossura copertina figurata. Coll.Pensatori Antichi e Moderni,88. Antologia.
Note: Varie sottolineature ed annotazioni a matita nera. Testo perfettamente fruibile.
EUR 11.00
Last copy
#304746 Filosofia
A cura di Gianni Paganini. Torino, UTET 2010, cm.16x23,5, pp.710, legatura editoriale in tutta tela, fregi in oro al dorso. Coll.Classici della Filosofia. Collezione diretta da Nicola Abbagnano.

EAN: 9788802083216
EUR 59.00
Available
#277024 Filosofia
Traduzione di Gianni Micheli. Milano, Hachette 2016, cm.16x23,5, pp.330, legatura editoriale. Grandi Classici della Filosofia.
EUR 9.90
-40%
EUR 5.90
3 copies

Recently viewed...

#101092 Filosofia
A cura di Walter Tega. Firenze, Olschki Ed. 1998, cm.17x24, pp.VI,226, 11 figure nel testo e 3 tavole fuori testo , brossura Coll. Pansophia - Testi e studi sulla modernità, 1. Viene ricostruita, almeno in parte, la trama dei percorsi lungo i quali le nuove concezioni del sapere e i nuovi criteri di interpretazione della realtà si affermarono nei primi secoli dell’età moderna. Testi letterari, trattati scientifici, opere d’arte The outline of events along which new conceptions of knowledge and new criteria of the interpretation of reality asserted themselves in the early centuries of modern times is partially reconstructed. Literary texts, scientific treatises and works of art h

EAN: 9788822247070
EUR 30.00
-36%
EUR 19.00
Last copy
Versione integrale. Varese, Crescere Edizioni 2014, cm.13,5x19,5, pp.187, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.La Biblioteca dei Ragazzi. Romanzo di formazione, scritto da Rudyard Kipling nel 1897, "Capitani coraggiosi" narra le vicende di Harvey Cheyne, figlio quindicenne di un ricchissimo armatore. Il giovane è abituato a ottenere tutto ciò che desidera grazie al suo denaro, ma non conosce i valori della fatica e dell'impegno: è arrogante e viziato, capriccioso e prevaricatore. Ma un incidente cambierà la sua vita... Durante una traversata su una nave diretta verso l'Europa, Harvey cade in mare e viene soccorso da un peschereccio, guidato dal burbero capitano Disko Troop, che lo affida alle cure del figlio, il mozzo di bordo Dan. I due ragazzi non potrebbero essere più diversi, così come diversa dalla sua è la vita che Harvey impara a condurre sulla barca.La vita in mare è regolata da sani principi e grandi valori: l'onestà, la lealtà, la solidarietà e il coraggio sono infatti fondamentali per la sopravvivenza, e il ragazzo a poco a poco riuscirà a farli suoi. Harvey abbandonerà la sua superbia per imparare la lezione di vita offertagli dai pescatori e si troverà ad apprezzare l'attività della pesca, il faticoso lavoro di tutti i giorni, il denaro guadagnato con il sudore, la sopportazione del dolore e la bellezza dell'immaginazione. Quando tornerà a terra, il ragazzino avrà completato la sua maturazione e avrà ormai lasciato la giovinezza per entrare nell'età adulta. Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788883372377
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy
#220957 Arte Varia
Milano,Palazzo Reale, Aprile- Maggio 1970. A cura del Comune di Milano, Ripartizione Istituzioni ed Iniziative Culturali. Milano, Ed.Dell'Ente Manifestazioni Milanesi 1970, cm.22x22, pp.XI,89, 173 tavv.bn.ft. legatura ed. sopracop.fig.a col. Copia con firma di De Chirico al frontespizio.
EUR 80.00
Last copy
Paris, Charles Silvain Mandataire du general Garibaldi 1875, cm.15x22, pp.XV,405, rilegatura in mezza pelle, piatti cartonati,
Note: scritta a penna al frontespizio. bruniture nel testo.
EUR 20.00
Last copy