CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#326318 Arte Pittura

Studi di Storia dell'Arte. N.23. --Francesca Fabbri Müller. Romanzi cortesi e prosa didattica a Genova alla fine del Duecento fra interscambi, coesistenze e nuove prospettive.--Marcello Castrichini. La Crocefissione di San Fortunato a Todi tra Lippo Memmi e Simone Martini. Novità tecniche e iconografiche.-- Andrea G. De Marchi. Una Deposizione nel Sepolcro del Maestro del Dittico del Poldi PezzoliMarina Stefani Mantovanelli.--Domenico Brusasorzi: aggiunte e ripresa di una identificazioneFernando Bilancia.--Ottaviano Mascarino a Roma. Il palazzo Petrignani e la cappella Solano in S. Caterina dei FunariFausto Niccolai Le committenze artistiche di Fantino Petrignani tra Roma e Amelia.--Miguel Tain Guzman. El cenotafio del Apstóstol da la Catedral de Santiago de Compostela. De los modelos romanos paleocristianos a los camarines castellanos y a los sarcófagos reales de El Escorial.--Franco Moro. Appunti di studio. Inediti del Giampietrino, Fetti e Nicola Vaccaro--Andrea Leonardi. Per Orazio Borgianni (1578-1616) a Savonae la Sacra Famiglia con sant’Anna dell’abate Gio Carlo Gavotti. Jacopo Curzieti. La Confessio di Santa Francesca Romana in S. Maria Nova al Foro Romano. Documenti inediti e riflessioni su Gian Lorenzo Bernini e la sua bottega (1625-1652).--Fiorenza Rangoni Gàl. Accomodatio pueri ad artem. Un allievo ignoto e vicende private di Domenico Zampieri--Riccardo Spinelli. Baldassarre Franceschini, detto il Volterrano, e Carlo Dolci nelle collezioni di Vittoria della Rovere e di Francesco Maria de’ Medici. Nuovi documenti, precisazioni, identificazioni.--Chiara Teolato. I Righetti a servizio di Canova.

Publisher: Ediart.
Date of publ.:
Details: cm.21x30, pp.266 con illustrazioni. Brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9771123568005
ConditionsNuovo
EUR 34.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#325697 Arte Pittura
Praha, Nakladatelstvi Ceskoslovenske Akademie Ved 1954, cm.22x30, pp.89, 88 illustraz. in tavole bianco e nero e a colori nel testo, legatura editoriale, sopraccoperta figurata. Testo in cecoslovacco.
Usato, buono
Note: Sopraccoperta con mende. Interno in ottimo stato.
EUR 22.00
Last copy
#325729 Arte Pittura
Edizione critica, con note , documenti e 96 riproduzioni a cura di Adolfo Venturi. In Firenze, G.C. Sansoni 1896, cm.24x32, pp.130, ill.e tavole. legatura editoriale in mezza tela. Collana Le vite de' piu Eccellenti Pittori, scultori e arcitettori.
Usato, molto buono
EUR 55.00
Last copy