CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#326961 Religioni

Fatebene Fratelli. San Giovanni di Dio e i suoi seguaci in Italia.

Author:
Publisher: Frassinelli.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.314, brossura.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Vallecchi 1963, cm.23x29, pp.180, centinaia di figg.bn.e col.nt. legatura ed.soprac.fig. Coll. Avventure nella Storia, a cura di Piero Pieroni.
EUR 19.00
Last copy
Firenze, Vallecchi 1974, cm.23x29, pp.180, centinaia di figg.bn.e col.nt. legatura ed. Coll. Avventure nella Storia, a cura di Piero Pieroni.
Usato, buono
EUR 12.00
2 copies

Recently viewed...

Traduzione di Alessandra Aricò. Copertina di Roberto Mastai. Firenze, Barbès Ed. 2010, cm.14,5x21, pp.174, brossura cop.fig.a col. Coll.Intersections. [Volume nuovo] Una donna perseguita un uomo con un amore appassionato che lui non vuole. L'uomo è fragile, sensibile, un autentico innocente la cui giovinezza è impedita dalla timidezza. La donna è perduta, brutta, una barbona alcolizzata. Ama quest'uomo di un amore folle, letteralmente folle, sul quale lascia cadere anche l'ombra di un infanticidio: toccare così da vicino l'orrore sembra che non ponga più limiti né all'amore né all'orrore. Fino all'intervento di uno strano investigatore eroinomane che non sa niente del linguaggio dei fiori, un eroe caduto dal cielo che sa tutto e sa fare tutto. Riuscirà a sistemare ciò che deve essere sistemato affinché dal caos e dalla violenza esca molta più vita, molto più amore, affinché finiscano le lacrime e il tremare.

EAN: 9788862941549
Usato, molto buono
Note: Copia mai letta. Lievi imperfezioni alla copertina.
EUR 16.00
-68%
EUR 5.00
3 copies
Firenze, Vallecchi 1963, cm.23x29, pp.180, centinaia di figg.bn.e col.nt. legatura ed.soprac.fig. Coll. Avventure nella Storia, a cura di Piero Pieroni.
EUR 19.00
Last copy