CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Stylecity Europe. Business - Pleasure - Weekends.

Author:
Publisher: Thames & Hudson.
Date of publ.:
Details: cm.17x21, pp.320, ill.a colori. brossura copertina figurata a colori con bandelle.

Abstract: Applies lifestyle perspectives to a visitor's guide designed for both short visits and longer vacations, in a city-focused reference that profiles some two hundred restaurants, shops, and hotels for fourteen European destinations. Original.

EAN: 9780500210208
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Roma, Ed.Trevi 1981, cm.15x21,5, pp.133, brossura Coll."Le Opinioni",24.
EUR 7.00
Last copy
Rome, Ecole Française de Rome; Palais Farnèse 1992, cm.17x24, pp.IV,501, brossura, cop.fig.con bandelle. Collection de l'Ecole Française de Rome,154.

EAN: 9782728301775
EUR 51.00
-72%
EUR 14.00
Available
#181097 Storia Medioevo
Consulenza di Margaret B.Freeman, Cesare Salmaggi. Traduz.di Giuseppe Molaschi. Milano, Club degli Editori su licenza Mondadori Ed. 1963, cm.18,5x26,5, pp.152, num.ill.e tavv.bn.e col.nt. legatura ed.cartonata, cop.fig.a col. Coll.Orsa Minore,1.
EUR 14.00
Last copy
A cura di Dinora Corsi. Roma, Viella 2006, cm.14x21, pp.VIII,400, brossura copertina figurata. Collana I libri di Viella, 15. Quali sono stati nel corso dei secoli i viaggi delle donne, che cosa li ha resi peculiari e diversi da quelli degli uomini? Domande semplici in apparenza, ma che in realtà chiedono di conoscere le ragioni, i percorsi, gli esiti, le conseguenze di quei viaggi, ed anche chi viaggiava e perché. Partono in ogni tempo le donne di tutti i ceti sociali e i loro viaggi si collocano spesso a metà fra il distacco volontario e l’impossibilità a fare diversamente, fra la necessità e la fuga e si configurano come la sola risorsa possibile per modificare la propria esistenza. Attraverso la molteplicità e la ricchezza di epoche, una longue durée ci racconta come fino al XIX secolo le donne abbiano raramente intrapreso viaggi di piacere o di istruzione e come più spesso invece ci siano stati per loro i viaggi della separazione e dello sradicamento: le migrazioni e le emigrazioni, i viaggi al seguito, i viaggi forzati. Il volume, che raccoglie i contributi del seminario organizzato a Firenze nel febbraio 1998 dalla Società Italiana delle Storiche, mette in luce la composita tessitura del viaggio femminile e ne propone una lettura attraverso l’indagine storica di momenti, di luoghi significanti: quelli della partenza, quelli attraversati e quelli dell’arrivo.

EAN: 9788885669895
EUR 26.00
-38%
EUR 16.00
Available