CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Vita, morte e miracoli di Miss Marple.

Author:
Curator: A cura di Alberto Tedeschi e Stefano Benvenuti.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x21, pp.498, legatura editoriale copertina con placchetta applicata. Collana Omnibus Gialli.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 17.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1983, cm.11x18,3, pp.207, tascabile, copertina figurata a colori. Collana I Classici del Giallo,429.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1978, cm.11x18,3, pp.215, tascabile, copertina figurata a colori. Collana I Classici del Giallo,299.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1976, cm.14x19, pp.151, brossura copertina figurata a colori. Collana Il Giallo,1451.
Usato, accettabile
EUR 4.00
Last copy
Traduzione di Giuliana Crepax. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1986, cm.11x18,3, pp.157, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Classici del Giallo,515.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1966, cm.11x18,5, pp.190, tascabile, cop.ill.a col. Collana Le Inchieste del Commissario Maigret,5.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Andrea Carlo Cappi. Milano, Rizzoli ed. 2008, cm.13x20, pp.492, brossura copertina figurata a colori. Collana BUR. Nessuno sa quale sia il potere dell'Agozyen, il misterioso manufatto custodito da mille anni nel tempio buddista di Gsalrig Chongg, in Tibet. Nemmeno gli stessi monaci che vegliano sul suo segreto. Ma durante l'annuale cerimonia di apertura della stanza segreta del tempio, i monaci scoprono con sgomento che l'Agozyen è sparito. L'agente speciale dell'FBI Aloysius Pendergast, ospite del monastero per completare la propria istruzione nella meditazione e nelle arti marziali, accetta di indagare, e si mette sulle tracce di uno strano viaggiatore probabile autore del furto. La pista serpeggia tra Pechino, Venezia, Londra, per giungere infine al "Britannia" la nave da crociera più grande e lussuosa mai costruita. Pendergast e la sua pupilla Constance Greene riescono a salpare all'ultimo momento, ma il viaggio inaugurale dello spettacolare transatlantico si trasforma ben presto in una crociera del terrore.

EAN: 9788817032681
Usato, molto buono
EUR 10.00
-30%
EUR 7.00
Last copy