CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I racconti.

Author:
Curator: Terza edizione.
Publisher: Garzanti Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.245, brossura con sopraccoperta figurata. Collez.di Letteratura. Contenente segnalibro Garzanti con scheda del volume.

Note: Alcune macchiette alle prime pagine che poi piano piano spariscono oltre la decima pagina.
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#99577 Filosofia
Firenze, Olschki Ed. 2005, cm.17x24, pp.190, brossura Coll. Accademia toscana di scienze e lettere «La Colombaria» - Serie Studi, 227. Momenti di speculazione platonica su vero/falso. In «Cratilo» discorso correlato alla cosa di per sé. In «Sofista» scoperta dell’oggettività di enti, dal piano logico-glottologico all’ontologico, e a dialettica risolutiva di aporie da diairesi in ambito f Moments of Platonic speculation on truth and falsehood. According to «Cratylus»’ speech language reflects the nature of the object. In the «Sophist» we search for the objectivity of beings, from the logical-glottological level to the ontological one. Afte

EAN: 9788822254856
EUR 24.00
-10%
EUR 21.60
Orderable
Traduz.di C.Gospito. Milano, Marco Tropea Ed. 2009, cm.14x21, pp.373, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.I Trofei. Da tempo l'oro del Vaticano si trova nelle mani della mafia, come conseguenza di un accordo fra la Chiesa e la nobiltà italiana. Ma per il bene della cristianità e la pace fra le religioni, il papa ha deciso di osare l'impossibile: uno scambio segreto con i terroristi islamici, ai quali ha promesso una porzione delle incalcolabili riserve auree. Tra intermediari d'eccellenza, funzionari corrotti della Banca d'Italia e misteriosi faccendieri, il carico di lingotti non tarda a perdersi per strada, mettendo sul piede di guerra gli emissari del terrore, mentre le voci sulla spregiudicata operazione si diffondo al di fuori del Vaticano seminando il panico in Occidente. La vita del Santo Padre è in pericolo, e ora anche i vertici della politica e della finanza mondiali, già minacciati da una grave crisi economica, sono pronti ad allearsi con i clan siciliani e a seminare la morte pur di far fallire la missione pontificia. Spetta al nunzio apostolico Albertini trasformarsi in agente segreto per recuperare i lingotti perduti e salvare la vita al papa. Ma il viaggio costellato di insidie e cadaveri attraverso la Sicilia, la Svizzera, Londra e l'intera Europa lo conduce a scoprire un segreto ben più prezioso e inconfessabile, che riguarda le radici stesse della fede cattolica, un segreto gelosamente custodito per millenni e per il quale l'umanità non è ancora pronta, un segreto che, se svelato, metterebbe fine all'esistenza della Chiesa.

EAN: 9788855800563
EUR 17.90
-52%
EUR 8.50
Available