CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La figura maschile nel fashion design. Corso di grafica professionale per stilisti e fashion designer.

Author:
Publisher: Ikon Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.348, ill.a colori. brossura copertina figurata a colori. Collana Corso di Grafica Professionale. Per Stilistiche e Fashion Designer.

Abstract: Atteso per anni dai lettori e dai coeditori esteri, esce finalmente “il testo” sulla figura maschile nella moda. L’attesa non è stata vana perché le autrici, dopo il successo mondiale del loro volume precedente (tradotto in dieci lingue con oltre 500.000 copie vendute), hanno lavorato intensamente realizzando migliaia di disegni “in progress” che ci consentono di affermare che questo è un libro “unico e definitivo” sul tema. Disegnato da stiliste professioniste, per la semplicità del testo, il rigore rappresentativo e la chiarezza dei disegni, questo libro è un sostegno necessario e prezioso e un valido punto di riferimento per coloro che già esercitano l'affascinante professione di stilista di moda o di fashion designer, ma soprattutto per chi a tali professioni intende accostarsi.

EAN: 9788889628126
EUR 29.00
-13%
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#23472 Arte Pittura
Bergamo, Istituto Italiano d'Arti Grafiche 1965, cm.26x29,5, pp.98, num.tavv.applic.a col.nt. legatura ed. Coll.Scrigno.
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 10.00
Last copy
#57068 Economia
Traduz.di Elio Conti. Torino, Einaudi 1971, cm.15,5x21, pp.X,577, brossura Coll.Nuova Biblioteca Scientifica,32.
Note: Lievissime sbucciature alla copertina, altrimenti come nuovo.
EUR 16.00
Last copy
Roma, Istituto Nazionale di Economia Agraria 1940, cm.18,5x26, pp.190, e 70 tavv.ripieg.ft. 79 figg.bn.ft. brossura Coll.Studi e Monografie, Serie 4, Volume VIII. Dall'indice: abitazioni rurali, ricoveri per gli animali domestici, locali e manufatti per la conservazione delle erbe foraggere e dei mangimi, locali per le macchine - per i veicoli - per gli attrezzi - per i concimi - concimaie, fabbricati per la trasformazione e per la conservazione di alcuni prodotti agricoli, la "Corte" Lombarda.
Note: Copertina con lievi mende al dorso. Interno in ottimo stato.
EUR 49.00
Last copy
Milano, ES Ediz. 1997, cm.13x22, pp.134, brossura cop.fig.a col.con bandelle, Coll.Biblioteca dell'Eros,87.

EAN: 9788886534475
EUR 12.91
-45%
EUR 7.00
Last copy