CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Come allearsi con le parti «cattive» di sé. Guarire il trauma con il modello dei sistemi familiari interni.

Author:
Curator: Prefazione di Alanis Morissette. Traduzione di Paola Merlin Baretter.
Publisher: Raffaello Cortina Editore.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x23, pp.150, brossura copertina figurata a colori. Collana Conchiglie.

Abstract: "C'è qualche parte di te di cui vorresti disfarti?" Quasi tutti risponderemmo affermativamente, a prescindere dal fatto che quella parte corrisponda a una dipendenza, a un critico interiore, a una "mente scimmia", a una nevrosi, a comportamenti immorali, a cattive abitudini o ad altri atteggiamenti screditanti. E se invece scoprissimo che, anziché continuare a lottare interiormente, possiamo affrontare queste parti in modo differente? In questo volume, Richard Schwartz propone un paradigma rivoluzionario finalizzato a una migliore relazione con se stessi: un metodo che consentirà di raggiungere l'armonia interiore, rafforzando la comprensione e la compassione di sé, e aprendo la strada al risveglio spirituale.

EAN: 9788832855531
EUR 19.00
-26%
EUR 14.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Traduzione di Laura Molli Boffa. Milano, Armenia Ed. 2012, cm.14x21,5, pp.410, brossura cop.fig.a col. Coll.Deutsche fantasy. Una tormenta di neve ha bloccato gli ospiti della locanda Alla testa di martello, nella gelida Terra di Nessuno. Oltre ad ambigui mercanti e soldati, tra i presenti ci sono anche il misterioso guerriero Havald, originario del lontano regno di Letasan, e la mezzelfa Leandra, maga e maestra di spada. Quando durante la notte ha luogo un brutale assassinio, Havald e Leandra si ritrovano In grave pericolo. La ricerca del colpevole avvicina la coppia e, dopo la scoperta dell'assassino, la situazione sembra tornare alla normalità. Mentre misteriose energie tornano a scatenarsi, dopo la morte di altre due persone, l'antico edificio rivela un segreto custodito dalla più remota antichità che affonda le sue radici nell'era leggendaria del regno di Askir. Chi è il misterioso traditore che portò al fallimento la spedizione del Primo Corno

EAN: 9788834428542
EUR 16.50
-48%
EUR 8.50
Last copy

Recently viewed...

A cura di Alda e Elena Croce. Torino, UTET 1970, 1973, cm.15x23,5, pp.685, 10 tavv.bn.nt. legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Classici Italiani.

EAN: 9788802017723
EUR 17.00
Available
Traduz.di Ilide Carmignani. Milano, Feltrinelli Ed. 1995, cm.14x22, pp.104, brossura Coll.Traveller.

EAN: 9788871081212
EUR 6.00
Last copy
I protagonisti dell'America'sCup e della prima sfida italiana. Con una testimonianza di Cino Ricci. Fotografie di Stanley Rosenfeld. Milano, Gruppo Editoriale Fabbri 1983, cm.22,5x31, pp.191, numerose foto a col.e in bn.nt., legatura ed.in tutta tela, sovraccop.fig.a col. Ottimo esempl.
EUR 25.00
Last copy
Milano, CDE su licenza Mondadori 1989, cm.14x21,5, pp.204, legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori. Coll.Saggi di Letteratura.
EUR 11.00
Last copy