CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Come allearsi con le parti «cattive» di sé. Guarire il trauma con il modello dei sistemi familiari interni.

Author:
Curator: Prefazione di Alanis Morissette. Traduzione di Paola Merlin Baretter.
Publisher: Raffaello Cortina Editore.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x23, pp.150, brossura copertina figurata a colori. Collana Conchiglie.

Abstract: "C'è qualche parte di te di cui vorresti disfarti?" Quasi tutti risponderemmo affermativamente, a prescindere dal fatto che quella parte corrisponda a una dipendenza, a un critico interiore, a una "mente scimmia", a una nevrosi, a comportamenti immorali, a cattive abitudini o ad altri atteggiamenti screditanti. E se invece scoprissimo che, anziché continuare a lottare interiormente, possiamo affrontare queste parti in modo differente? In questo volume, Richard Schwartz propone un paradigma rivoluzionario finalizzato a una migliore relazione con se stessi: un metodo che consentirà di raggiungere l'armonia interiore, rafforzando la comprensione e la compassione di sé, e aprendo la strada al risveglio spirituale.

EAN: 9788832855531
ConditionsNuovo
EUR 19.00
-26%
EUR 14.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Traduzione di Laura Molli Boffa. Milano, Armenia Ed. 2012, cm.14x21,5, pp.410, brossura cop.fig.a col. Coll.Deutsche fantasy. Una tormenta di neve ha bloccato gli ospiti della locanda Alla testa di martello, nella gelida Terra di Nessuno. Oltre ad ambigui mercanti e soldati, tra i presenti ci sono anche il misterioso guerriero Havald, originario del lontano regno di Letasan, e la mezzelfa Leandra, maga e maestra di spada. Quando durante la notte ha luogo un brutale assassinio, Havald e Leandra si ritrovano In grave pericolo. La ricerca del colpevole avvicina la coppia e, dopo la scoperta dell'assassino, la situazione sembra tornare alla normalità. Mentre misteriose energie tornano a scatenarsi, dopo la morte di altre due persone, l'antico edificio rivela un segreto custodito dalla più remota antichità che affonda le sue radici nell'era leggendaria del regno di Askir. Chi è il misterioso traditore che portò al fallimento la spedizione del Primo Corno

EAN: 9788834428542
Nuovo
EUR 16.50
-48%
EUR 8.50
Last copy

Recently viewed...

#128516 Religioni
Milano, Mimesis Ediz. 2007, cm.16x23, pp.94, brossura cop.fig.a col. Se nessuno può vietare a chicchessia di dare a un simbolo il significato che crede (fratellanza, amore, giustizia, libertà), è plausibile ritenere che nei secoli il crocifisso non abbia sempre rappresentato questi valori: Costantino, i Crociati, Isabella la Cattolica, i conquistatori del Centro e Sud-America, l'Inquisizione non crediamo lo innalzassero a emblema di solidarietà. I popoli che hanno subito allora gli effetti di questa diversa interpretazione del simbolo hanno diritto a non considerarlo oggi parte della loro identità, semmai, purtroppo, solo della loro storia. Con questo volume l'autore invita le istituzioni a non eludere il tangibile problema di una mutata realtà sociale, e quindi anche religiosa, al fine di spingere il mondo della giustizia a occuparsi di questioni che dovrebbero essere affrontate molto prima di giungere nelle aule di tribunale.

EAN: 9788884835789
Nuovo
EUR 14.00
-42%
EUR 8.00
Available
Traduzione di Bruno Oddera. Milano, Longanesi 1968, pp.440, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 8.00
2 copies