CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#330614 Economia

Comunità concreta. Le opere e il pensiero di Adriano Olivetti.

Author:
Publisher: Guida Editori.
Date of publ.:
Details: cm.13x21, pp.164, brossura. Collana Prima pagina. Nuova Serie,14.

Abstract: Questa monografia porta a sintesi tutti gli aspetti delle straordinarie attività di Adriano Olivetti (1901-1960). Adriano fu imprenditore di successo e promotore della moderna urbanistica, dell'architettura razionalistica e del glorioso industrial design nell'Italia fra gli anni Trenta e i Sessanta.

EAN: 9788860424549
Note: Tracce d'uso.
EUR 30.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Introduz.di Paolo Lucchesini. Firenze, Vallecchi Ed. 1985, cm.14,5x22, pp.220, num.figg.bn.ft. brossura Coll.Quaderni di Teatro,Anno VIII, n.30, Novembre 1985.
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

Estratto dal Bullettino di paletnologia italiana. Anno XXXV, n.1-4,1909. Parma, Zerbini Ed. 1909, cm.16x23,5, pp.13, alcune ill.bn.nt.e una tav.ft., fascicolo.
EUR 5.00
-50%
EUR 2.50
Available
Milano, Mondadori 1972, cm.13x21, pp.242, legatura ed.soprac.fig.a col. Prima edizione.
EUR 7.00
Last copy
Germania, Barenreiter Ed. 2008, cm.24x31, pp.33+12, fascicoli spillati.

EAN: 9790006455744
EUR 12.00
Last copy
#331342 Economia
Milano, Franco Angeli 2005, cm.15,5x23, pp.256, brossura. Collana Azienda Moderna, 338. Il libro intende affrontare tutti i passaggi che caratterizzano una strategia di vendita (il prodotto e il prezzo come strumenti strategici di vendita, il giusto circuito distributivo, le aleanze strategiche, la comunicazione e la promozione a supporto, la pianificazione e il controllo delle vendite, il sales management) e intende offrire una rassegna delle strategie di vendita praticabili. La penetrazione del mercato ed il consolidamento in esso impongono alle imprese continue scelte strategiche di vendita senza le quali risulta difficile competere e quindi rispondere con efficacia alla customer satisfaction. Con criteri di novità, in maniera coordinata e completa, Antonio Foglio, docente di marketing all'Università Suffolk di Boston e consulente di primarie industrie italiane, illustra in questo volume il necessario approccio strategico di vendita dell'impresa offrendo un attuale strumento conoscitivo ed operativo per un valido e vincente processo di vendita. Il libro affronta in maniera nuova tutti i passaggi che caratterizzano una strategia di vendita (il prodotto e il prezzo come strumenti strategici di vendita, il giusto circuito distributivo a sostegno della vendita, le alleanze strategiche nella vendita, la comunicazione e la promozione a supporto della vendita, la pianificazione delle vendite, il controllo delle vendite, il sales management) e offre una rassegna delle strategie di vendita praticabili (strategia di penetrazione, espansione, intensiva, selettiva o nicchia, esclusiva, tentata vendita, offensiva, difensiva, indifferenziata, differenziata, aggressiva, push, pull, diversificata, per monoprodotto, per più prodotti, per un prodotto nuovo, di esportazione, ecc.). Il libro, indirizzato alla fascia più ampia di lettori (imprenditori, manager, consulenti, studiosi, ecc.), qualunque sia la ragione o l'occasione che li porti a contatto con la realtà della vendita, è supportato in maniera determinante dall'esperienza trentennale di Antonio Foglio, già autore per FrancoAngeli di numerose pubblicazioni nel contesto del marketing e della vendita.

EAN: 9788846404541
EUR 33.00
-57%
EUR 14.00
Last copy