CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#331172 Militaria

Special Forces. Viaggio nei Segreti dei Berretti Verdi.

Author:
Curator: Traduzione di Paolo Valpolini.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp. XI,496, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar Bestsellers, 1357.

Abstract: In questo libro l'autore ci porta nel mondo dei Berretti Verdi, corpi sceltissimi dell'esercito degli Stati Uniti inviati in missioni segrete nei punti caldi del pianeta per azioni militari o umanitarie, spesso costretti a operare in condizioni limite delle possibilità fisiche e psichiche. Ci fa entrare nel comando operativo delle truppe scelte e, anche grazie a un ricco apparato di illustrazioni, ci spiega storia e tradizioni, sistemi di reclutamento e addestramento, struttura organizzativa, esercitazioni, le micidiali armi e gli equipaggiamenti di queste truppe.

EAN: 9788804519966
EUR 10.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Litografia a colori. Livorno, Graphis Arte 1973, foglio di cm.71x48, Edizione in 100+XXV esemplari nostro IV/XXV. Firmato a matita dall'autore. Foglio stampato da Graphis Arte con certificato di autenticità datato 1974, Timbro a secco Graphis Arte. Su carta Magnani di Pescia. I fiori come soggetto a sè cominciano a comparire all’interno delle “nature morte”, genere che vede la luce agli inizi del XVII secolo. In seguito l’attenzione dei pittori per il mondo floreale, soprattutto con gli impressionisti, si fa sempre maggiore, in quanto occasione straordinaria per catturare vibrazioni cromatiche e luminose. Così i fiori cominciano a comparire non solo nei vasi, ma anche immersi nel loro paesaggio naturale. Se all’inizio della sua storia era un pretesto per i pittori per cimentarsi in una riproduzione fotografica della realtà, con l’arte contemporanea il soggetto dei fiori diventa anche un modo di interpretare la realtà.
EUR 95.00
Last copy