CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Satire contre les maris par Regnard et L'apologie des femmes par Charles Perrault.

Author:
Curator: Illustrations de Clauss.
Publisher: Gibert Jeune Librairie d'Amateurs.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x20,5, pp.44, brossura copertina figurata a colori. Edizione limitata di 2000 esemplari numerati, nostro n. 655 su carta di Condat. Splendide le illustrazioni erotico-satiriche a colori di Clauss

Abstract: Edizione limitata di 2000 esemplari numerati. Splendide le illustrazioni erotico-satiriche a colori di Clauss.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 34.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di I.Massabò Ricci e M.Gatullo, del Min.per i Beni Culturali e Ambientali, Uff.Centrale per i Beni Archivistici. Firenze, Nardini 1995, cm.23x30, pp.222, num.ill.e tavv.bn.e col.nt. brossura cop.fig.

EAN: 9788840413068
Usato, come nuovo
EUR 56.81
-61%
EUR 22.00
Available
#336302 Fotografia
Scarmagno, Priuli & Verlucca Editori 2009, cm.22,5x29, pp.111, illustrazioni. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana I Fotografi della Montagna. Pubblicazione del Club Alpino Italiano. Le fotografie di Adriano Tomba raccontano la straordinaria complessità della montagna. Con l'attenzione dell'innamorato svela le tracce che i travagli della formazione hanno lasciato nel corpo della montagna e la bellezza dei suoi luminosi orizzonti, la poesia della neve e la ricchezza della natura. Cacciatore di meraviglie, si sofferma sulla montagna del pastore e su quella dell'alpinista, sulle tracce che rivelano la presenza dell'uomo e sulle grandi forme modellate dai millenni. (Testi di Italo Zandonella Callegher)

EAN: 9788880684275
Nuovo
EUR 14.90
-26%
EUR 11.00
Available