CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#332106 Arte Grafica

No al fascismo! La Resistenza nella narrativa grafica. Catalogo della mostra allestita dall'INDIM, Istituto Nazionale per la Documentazione sull'Immagine, con la collaborazione della Regione Toscana e dell'Amministrazione Comunale di Sansepolcro inaugurata a Firenze (Chiostro di S. Apollonia) il 25 aprile 1975.

Author:
Curator: Disegno inedito introduttivo di Hugo Pratt. Una lettera di Cesare Zavattini. Testi di Stelio Millo, Piero Zanotto e altri.
Publisher: INDIM (Istituto Nazionale per la Documentazione sull'Immagine).
Date of publ.:
Details: cm.32x21, pp.64, riproduzioni in nero e a colori di fumetti italiani e stranieri, brossura, copertina figurata illustrata da Guido Crepax.

ConditionsUsato, buono
Note: Abrasioni al testo causate dall'umidità riguardanti solo il frontespizio, il colophon la pagina di introduzione. Restante testo in ottime condizioni.
EUR 34.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#132945 Arte Grafica
A cura di Wolfgang Becker, Martha Becker, Martha Boyden, Lorand Hegyi, Gianni Mercurio. Roma, 24 Marzo-27 Giugno 1999. Roma, Electa Ed. 1999, cm.25x28, pp.223, num.ill.a col.e bn.nt., brossura, cop.fig.a col.

EAN: 9788843569403
EUR 41.32
-44%
EUR 23.00
Last copy