CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#333712 Fumetti

Alessandro Andreuccetti. Valzer viennese.

Author:
Curator: VII Convegno Internazionale del Fumetto e del fantastico 1984. Presentazione per la pubblicazione.
Publisher: Azienda Autonoma Turismo.
Date of publ.:
Details: cm.21x30, pp.12 di fumetto bn. fascicolo spillato. Stampato da Glamour International Magazine. Il nostro esemplare contiene internamente un cartoncino pubblicitario del Convengno Internaz. del Fumetto. Un phieghevole del medesimo convegno. Un ritaglio di quotidiano del tempo. Un foglio ripiegato, comunicato stampa sul cui retro ampie note manoscritte sull'organizzazione del Convegno.

EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#5405 Firenze
Firenze, Bonechi 1982, cm.22x29, pp.238, 262 figure bn. nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
Note: sottolineature nel testo.
EUR 24.00
Last copy
Mostra fotografica, Radda in Chianti, Palazzo comunale, 30 maggio-14 giugno 1981. A cura del Centro Studi sulla Cultura Contadina del Chianti e della Bibl.Comunale di Radda. Firenze, Salimbeni Libreria Ed. s.d.(ca.1980), cm.21x21, pp.34, 60 tra ill.e tavv.e alcuni rilievi bn.ft. brossura cop.fig. Quaderno/n.4.
EUR 15.00
-20%
EUR 12.00
Available
Libro d'artista illustrato in nero e a colori con riproduzioni di opere e installazioni. Allegate ai testi 7 riproduzioni di disegni al tratto, nero e rosso, su carta lucida. A cura di A.Barzel, Prato, Centro per l'Arte contemporanea Luigi Pecci 26/5-17/9/1990. Firenze, Hopeful Monster-Centro Luigi Pecci 1990, cm.23x27, pp.158, numerose illustrazioni bn.e a colori, brossura Collana Cataloghi, libri d'artista.

EAN: 9788877570277 Note: mancante della sopracoperta.
EUR 77.46
-61%
EUR 30.00
Last copy
Fotografie di Luca Bracali e Lorenzo Cipriani. Banca di Pistoia 2005, cm.24x29, pp.239, ill.a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Il volume è un excursus, lungo secoli, attraverso i luoghi e la memoria storica di una delle più antiche sedi vescovili della Toscana. Avvolta nelle sue mura trecentesche e perfettamente inserita nel paesaggio in cui giace, Pistoia con le sue immagini racconta le nobili origini romane, lo splendore di città longobarda, il glorioso periodo comunale, l'apice raggiunto nel Duecento, il declino dei secoli XIV e XV, l'industrializzazione dell'Ottocento, fino ad arrivare ai giorni nostri.
EUR 19.00
Last copy