CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Berlinguer oggi.

Author:
Publisher: Rinascita.
Date of publ.:
Details: cm.12x18, pp.173, brossura copertina figurata.

EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Coll.Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
EUR 23.00
Available
A cura di Renzo Piovesan. Pubblicazione della Facoltà di Magistero dell'Univ.di Padova. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.15x23,5, pp.148, brossura Dall'Indice: M.Sbisà. Il problema della classificazione degli atti illocutori. P.Leonardi."Buono"come adjuster-word. Ricerca sui rapporti fra descrizione e valutazione. Pavanello A. Considerazioni "austiniane"sulla derivabilità di "Ought" da "is". R.Sartori. "Buono" come degno di scelta. M.Andreatta. Il metodo filosofico di Ayer di fronte al problema delle altre menti. A.Squadrito. Linguistica e filosofia del linguaggio in Andrè Martinet. M.Sbisà. Bibliografia austiniana.
Note: Lievi fioriture nel testo.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Coll.Quaderni di San Giorgio,22.
EUR 9.50
2 copies

Recently viewed...

Edizione critica a cura di Giuseppe Porta. Firenze, Sismel 2005, cm.17x24, pp.XVIII,1410, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori. Coll.Archivum Gregorianum. In una tradizione manoscritta cosparsa di esemplari voluminosi, e frammentari, la serie di codici messa assieme per le monache del convento fiorentino del Paradiso, verso la metà del secolo XV, si affianca all'incunabolo del 1486 per restituirci degnamente quello che dai più è considerato un testo fondante della lingua italiana, già in periodo rinascimentale. Nel volgare spicca con ancora maggiore evidenza il carattere non sistematico dato dal santo Padre al commento del Libro di Giobbe, con successivi approfondimenti per un certo numero di passi, e insieme il vigore con cui non ci si stanca di affermare il primato delle virtù cristiane e la necessità di mantenere la coesione della Chiesa e della dottrina di fronte agli assalti che la "semplicità" degli antichi e la superbia dei moderni eretici non cessano di proporre. Nella gamma espressiva consentita dal linguaggio il Pontefice si muove con sapienza dal realistico al figurato, nell'àmbito sempre della teoria del senso molteplice da dare alle Sacre Scritture, sforzandosi di pervenire alla lezione autentica anche attraverso un confronto puntuale delle loro diverse "traslazioni".

EAN: 9788884501578
EUR 62.50
-50%
EUR 31.00
2 copies
#250730 Allevamento
Presentaz. di Danilo Agostini. Introduz. di Giuseppe Alessandra. Legnaro (PD), ESAV, Ente Sviluppo Agricolo Veneto 1988, cm.16,5x24, pp.267,(5), numerose foto a colori e tabelle, grafici e disegni in nero nt., brossura, copertina muta, sopraccoperta fig. a colori.
EUR 12.00
Last copy
#255700 Collezionismo
Heidelberg Keyserche Verlagsbuchhandlung 1957-1959, 2 voll. di 2, cm.15,7x22,3, pp.488; 415,(1), numerosi disegni in nero nt., 92 tavv. in nero e 14 a colori ft., di cui 2 alle antiporte, legatura ed. in tutta tela verde, titoli in oro ai piatti ant. e ai dorsi.
EUR 15.00
Last copy
#331849 Storia Moderna
Illustraz. selezionate da Ruth C. Wright. London, Longmans, Green and Co. 1951, cm.15x22, pp.209, 135 tavole in bianco e nero fuori testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Testo in inglese.
Note: Lievi mende alla sopraccoperta.
EUR 7.00
Last copy