CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Cronache da Hollywood.

Author:
Publisher: Editori Riuniti.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.180, brossura con copertina figurata a colori. Collana Letteratura. Opere varie.

EAN: 9788835941392
ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#187875 Arte Disegno
Presentaz.di cesare Zavattini. Testo critico di Claudia Refice. Milano, Tipografia U.Allegretti di Ciampi maggio 1966, un vol.+ una tav.sciolta protetta da velina, cm.25x32,2, pp.74,(2), 2 disegni in bn.nt.e 27 tavv.a 2 col. ft., legatura ed.cartonata, titoli al dorso, sovraccop.trasparente. Ediz.di 600 esempl.corredata per le prime 200 copie da una tav.a 4 col. incisa e stampata a mano dall'Artista alla Galleria Bars in Roma, firmata e numerata (ns.copia 4/200).
EUR 240.00
2 copies
#187874 Fotografia
Testo di Cesare Zavattini. Fotografie di Paul Strand. Torino, Giulio Einaudi editore 1955, cm.23,5x30, pp.108, 88 foto e tavole fotografie anche a doppia pag, in bianco e nero nel testo , legatura editoriale in tutta tela, sovraccop. figurata. Collana Italia Mia, diretta da Cesare Zavattini.1. Prima edizione. In pieno neorealismo, quando al cinema vengono proiettati i film di De Sica, Visconti e Rossellini, dall'incontro tra un grande fotografo e un grande scrittore e sceneggiatore nasce questo classico della «letteratura per immagini», reso unico dalla bellezza delle fotografie del maestro modernista Paul Strand e dall'approccio geniale di Zavattini ai testi di accompagnamento, che a distanza di mezzo secolo continuano ad affascinare il lettore e immergerlo senza retorica in un mondo contadino al tramonto.
Usato, molto buono
Note: Lieve strappo senza mancanze riparato con nastro adesivo trasparente, alla porzione anteriore della sovraccoperta, lievissima menda al retro della sovraccoperta, complessivamente in stato molto buono, interni ottimi.
EUR 350.00
Last copy
Milano, Bompiani 1952, cm.11x18, pp.142, brossura sopraccoperta figurata. Collana Pegaso. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy
Milano, Bompiani 1974. cm.15x21, pp.1030, legatura editoriale in pelle con titoli e fregi in oro al dorso. Cofanetto protettivo cartonato morbido. Collana Classici Bompiani.
Usato, molto buono
EUR 34.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Giuseppe Gadda Conti. Milano, Ediz.Il Saggiatore 1964, cm.15,5x21, pp.361, brossura Coll.La Cultura,LXXXV.
Usato, molto buono
EUR 14.00
2 copies