CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Tane. Mimmo Paladino. Edizione stampata in 50 esemplari numerati da 1/10 a 50/50 e 10 fc riservati ai collaboratori. Le acqueforti, le puntesecche e i linoleum sono state stampate a Futuro Remoto con i torchi a stella de Il Laboratorio di Nola su carta a tino dell'antica cartiera Amalfitana di Fresco Pucara. La copertina è in carta a tino dell'Antica Cartiera Amalfitana di Fresco Pucara. La copertina è in carta a tino Richard de Bas. La legatura manuale in filo di refe è di Michele Lanzara.

Publisher: Il Laboratorio / Le Edizioni.
Date of publ.:
Details: cm.15x21,5, 6 carte con 6 tavole incise legatura in tutta tela con immagine al piatto anteriore in nero. Sopraccoperta figurata e velina protettiva. Esemplare VII/10 HC con firma autografa di Mimmo Paladino. Esemplare in stato eccellente.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 670.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#32640 Filosofia
Milano, Feltrinelli 1964, cm.14x22, pp.272, brossura. Seconda edizione.
Usato, molto buono
Note: Timbro d'appartenenza all'antiporta.
EUR 12.00
Last copy
#353042 Arte Saggi
Herausgegeben von Harald Busch und Gottfried Edelmann. Einleitung und Bilderlauterungen von Willy Zschietzschmann. Frankfurt a Main, Umschau Verlag 1968, cm.21x27, pp.XLIV,194 tavole bn. fuori testo, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Monumente alter Kulturen.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy