CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#334614 Arte Saggi

Essays in honor of professor Erik Larsen at the occasion of his 90th birthday.

Publisher: Canale Arte Edizioni.
Date of publ.:
Details: cm.25x35, pp.164 illustrata bn. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta. Multilanguage text.

Abstract: Pubblicato sotto l'egida del Museo Nacional de San Carlos, Conaculta, Inba, Mexico City e l'Alto Patronato dell'Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci di Perugia. Testi in spagnolo, francese, tedesco ed inglese. Legatura tutta tela blu, con titoli in bianco al piatto ed al dorso, in eccellente stato di conservazione e con sovraccoperta con alette, illustrata ed anch'essa in perfette condizione. Pagine come nuove ampliamente illustrate nel testo e fuori testo. Numero pagine 162.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 27.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Verona,Museo di Castelvecchio,8/9-8/12/1996. A cura di F.M.Aliberti Gaudioso. Milano, Electa 1996, cm.25x28, pp.374, centinaia di ill.e tavv.bn.e col.nt. brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788843558759
Usato, come nuovo
EUR 54.00
Last copy
#287087 Scienze
Modena, Logos 2010, cm.30x30, pp.600, ill.a colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Ediz. italiana, spagnola, portoghese e inglese. Immagini crude, forti, di uomini alle prese con macchine impressionanti e soprendenti dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX. Queste fotografie catturano l'autentico spirito pionieristico umano, tra imbarcazioni e aerei, industria pesante e armi, fino agli albori della tecnologia e della comunicazione moderne. Vediamo qui all'opera uomini che fabbricano ruote di treni, costruiscono imponenti centrali elettriche, montano e saldano navi gigantesche. È l'epoca di Brunel e Krupp, di Ford e Bessemer immortatalati da geni come Lewis Hine e margaret Bourke-White. Un libro dedicato alla fotografia d'autore, con un tema questa volta specifico e universale: l'uomo e la macchina. Il memorabile film Tempi Moderni ha messo la macchina al centro di un mondo moderno spietato, efficiente ma irragionevole e paradossalmente l'ha ridicolizzata.

EAN: 9788879407885
Nuovo
EUR 49.95
-39%
EUR 30.00
Last copy
Traduzione di Laura Draghi. Firenze, Giunti Ed. 1980, cm.14,5x22, pp.392, brossura soprac.fig.col. Coll.Noi tra Scienza e Natura.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy