CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Fisiologia del neonato.

Author:
Curator: Traduzione italiana a cura di Carlo Cammarella.
Publisher: Abruzzini Editore.
Date of publ.:
Details: cm.19x27, pp.256, legatura editoriale in tutta tela blu, titoli in oro al dorso e al piatto anteriore,

ConditionsDa collezione, buono
Note: Sporadiche annotazioni a penna ai margini.
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Springfield, Charles C. Thomas 1976, cm.18x25, pp.XII,771, legatura editoriale con sopracoperta, Edizione inglese. Fourth Edition.

EAN: 9780398032326
Usato, molto buono
Note: Lievi imperfezioni alla sopraccoperta. Interno ottimo.
EUR 18.00
Last copy

Recently viewed...

Vol.I:Dall'Alto Medioevo all'Età Romanica,pp.229, 132 ill.e tavv.bn.e col.nt.e ft. Vol.II:Il Gotico,pp.259, 134 ill.e tavv.bn.e col.nt.e ft.Vol.III:Il Rinascimento,pp.248, 140 ill.e tavv.bn.e col.nt.e ft.Vol.IV:Dal Manierismo al Rococò,pp.245, 136 ill.e tavv.bn.e col.nt.e ft. Vol.V:Dal Neoclassicismo alle Correnti Contemporanee,pp.254, 145 ill.e tavv.bn.e col.nt.e ft. Milano, Electa 1966-68, 5 voll. cm.25x36, legature editoriali in tutta tela,sopracc.figg.a col.
Usato, come nuovo
EUR 160.00
3 copies
Milano, Longanesi & C. 1970, cm.12x19, pp.1014,(5), 100 illustrazioni monocol.e 10 tavole a colori, legatura editoriale con dorso decorato, in cofanetto con piatti illustrazioni a a colori [copia in eccellente stato]. Collana La Buona Società,18.
Usato, molto buono
EUR 30.00
Last copy
Milano, Giangiacomo Feltrinelli Editore 2016, cm.65x12, pp.152, brossura, copertina figurata. Collana Universale Economica. Perché la parola "io" è diventata un'ossessione? Perché fare spettacolo di ogni istante del proprio vivacchiare? Giulio non lo sopporta, e soprattutto non lo capisce. Si sente fuori posto e fuori tempo. Ma di questa sua estraneità non si compiace: sospetta di essere un "rompiballe stabile", come lo definisce la fidanzata Agnese. In un'imprecisata pianura che fu industriale e non è quasi più niente, Giulio si aggira in attesa che qualcosa accada. Per esempio che qualcuno gli spieghi a cosa servono, se non a perdersi meglio, le rotonde stradali; o che qualcuno compri il capannone di suo padre, che fu un grande ebanista. Una bottega un tempo florida e adesso silenziosa e immobile, come un grande orologio fermo. Scritto quasi solo al presente, come se passato e futuro fossero temporaneamente sospesi, "Ognuno potrebbe" è il rimuginare sconsolato e comico di un vero e proprio eroe dell'insofferenza. Un viaggio senza partenza e senza arrivo che tocca molte delle stazioni di una società in piena crisi. Nella quale la morte del lavoro e della sua potenza materiale ha lasciato una voragine che il narcisismo digitale non basta a riempire.

EAN: 9788807888755
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
A cura di Alberto Spaini. Firenze, Parenti 1959, cm.15x23, pp.XLVIII,450, numerose tavole bn. fuori testo, legatura editoriale in tutta tela. Collana Galante.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy