CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La via del Sahara. Estratto da "L'Universo". Rivista bimestrale dell'Istituto Geografico Militare.

Author:
Publisher: Istituto Geografico Militare.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.156, illustrazioni in bianco e nero e alcune cartine a colori, brossura con copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, buono
Note: Mende al dorso. Interno molto buono.
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

See also...

San Domenico di Fiesole, Edizioni Cultura della Pace 1993, cm.15x21, pp.316, alcune ill.in bn.nt., brossura, copertina figurata. Coll.Archivio.
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

Roma, Ediz.Mediterranee 1977, cm.13,5x21,5, pp.152, brossura cop.fig.a col. Coll.Yoga, Zen, Meditazione. Islam è una parola araba che significa sottomissione, obbedienza. Nel suo aspetto di religione, l'Islam predica la sottomissione e l'obbedienza totale ad Allah, Dio, Creatore e Signore dell'universo. In senso lato, pertanto, si può affermare che tutto e tutti, anche se inconsciamente, partecipano di questa fede, allorché riconoscono l'esistenza e l'autorità divina. Poiché tutto il creato obbedisce alle leggi divine, ne conseguirebbe l'universalità dell'islamismo. Essendo l'ultima dottrina religiosa rivelata, l'Islam può anche costituire una valida risposta ai problemi politici, etici, economici e sociali del nostro tempo, poiché afferma, tra l'altro, l'unità inscindibile delle suddette componenti con quella spirituale. Quest'opera si propone di presentare al pubblico italiano la dottrina islamica nella sua luce più autentica, ortodossa ed originaria. L'autore vi espone, in forma piana e lineare, gli elementi essenziali dell'lslam, e viene data una esauriente panoramica della visione islamica del mondo, in uno stile divulgativo comprensibile a tutti.

EAN: 9788827207864
Usato, come nuovo
EUR 8.00
3 copies
#45103 Arte Disegno
Milano, Olivetti Ed. 1992, cm.21x27, pp.173, num.ill.e tavv.bn.e a col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Quaderni Puteani,3.
Nuovo
EUR 31.00
-38%
EUR 19.00
Available
Pompei, Tipografia Pontificia 1959, cm.17,5x24, pp.VII,292, alcune tavv.bn.ft. legatura ed.cartonata.
EUR 14.00
Last copy
A cura dell'Accademia del Borghetto. Città di Castello, Editori del Grifo 1986, cm.22x30, pp.109, tavole in bianco e nero. legatura editoriale con sopraccoperta figurata, Copia numerata in 1500 esemplari, la nostra è la n. 1029. Presentazione di Lodovico Ligato. Testi di Saverio Strati, Rosario Villari, Enzo d'Agostino. Fotografie di Stefano Giraldi.
Usato, come nuovo
EUR 25.00
Last copy