CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il rinomato catalogo Walker & Dawn.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x20, pp.322, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar Bestsellers.

Abstract: Louisiana, 1904 Te Trois, Eddie, Tit e Julie non potrebbero essere più diversi, e neppure più amici. In comune hanno un catalogo di vendita per corrispondenza, tre dollari da spendere e una gran voglia di scoprire il mondo. E quando, anziché la rivoltella che hanno ordinato, arriva un vecchio orologio che nemmeno funziona, i quattro non ci pensano due volte e partono verso Chicago, per farselo cambiare. Fra un treno merci e un battello a vapore sul Mississippi, si troveranno alle prese con un cadavere nelle sabbie mobili, imbroglioni e bari di professione, poliziotti corrotti, cattivi che sembrano buoni e buoni che non lo sono affatto... per non parlare di un delitto irrisolto e di molti, molti soldi! Un'avventura con quattro protagonisti che avrebbero potuto essere i migliori amici di Tom Sawyer. Età di lettura: da 11 anni.

EAN: 9788804680680
ConditionsUsato, molto buono
EUR 11.00
-36%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Sansoni 1955, cm.13,5x20,5, pp.XVI-191, brossura
EUR 23.00
Last copy
#152318 Arte Pittura
A cura di Francesco Gurrieri. Firenze, Polistampa 2005, cm.21x30, pp.78, nu.tavv.a col.nt. brossura copertina figurata a colori.
Usato, come nuovo
Note: Esemplare con dedica autografa dell'Artista ad una nota storica dell'arte.
EUR 22.00
Last copy
Venezia, Alfieri Edizioni d'Arte - Electa Editrice 1985, cm.23x31,5, pp.394,(4), numerose illustrazioni in bn. e alcune a colori nel testo , legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. Pubblicazione a cura della Fondazione Giorgio Cini, Venezia. INDICE: Articoli: Margaret Plant. Mauro Codussi: the presence of the past in Venetian Renaissance Architecture. Antonio Foscari. Festoni e putti nella decorazione della Libreria di San Marco. Giovanna Baldissin Molli. Paolo Farinati e gli affreschi della chiesa dei Santi Nazaro e Celso a Verona. Sergio Claut. Novità, dilagazioni e note su Pietro Marascalchi. Paola Rossi. Per la grafica di Domenico Tintoretto (II). Adriana Palma. Disegni di Pietro Malombra. Carolyn Valone. Michele Desubleo: a new look and a new work. Lucia Longo. Le pitture di AntonioTriva nella «Camera dell’Alcova» della Residenza di Monaco. Franca Zava Boccazzi. Contributo alla ritrattistica di Nicolò Cassana. Maria Agnese Chiari-Annalisa Scarpa Sonino. Nuove osservazioni su Canaletto e la camera ottica. Pier Luigi Fantelli. Altri dipinti di Giovanni Battista Mengardi.
Usato, come nuovo
EUR 22.00
Available
#335046 Arte Pittura
Milano, Prometheus 2003, cm.21x26, pp.200, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. Collana Arte e Artisti del Terzo Millennio, 3. Testo Italiano e Inglese.

EAN: 9788882201142
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-36%
EUR 9.50
Last copy