CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#335951 Scacchi

60 partita da ricordare di Bobby Fisher.

Curator: Presentato dal Grande Maestro Larry Evans.
Publisher: Ugo Mursia Editore.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x19, pp.376, brossura copertina figurata a colori. Collana I Giochi. Scacchi. Sesta edizione.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 14.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Testi di: Franco Manescalchi, Mauro Falzoni, Remigio Coli, Luca Chiti, Ida Vallerugo, Nat Scammacca, Belkis Cuza Malé, Roberto Roversi, Eugenio Vitali, Giuseppe Zagarrio, Pietro Civitareale, Renzo Barsacchi, Ivo Guasti, Egidio Innocenti, Gianni Poli, Enzo Panareo. Quadrimestrale di testi poetici e altre approssimazioni a cura di Giuseppe Favati e Giuseppe Zagarrio. Editore Luciano Manzuoli 1972, cm.14,5x23, pp.48, brossura con bandelle,
EUR 8.00
Last copy
Traduz.di G.Sanna. Venezia, La Nuova Italia Editrice 1929, cm.13x19,5, pp.55,(1), brossura (Qualche sottolineatura a matita nt.) Coll.Educatori Antichi e Moderni.
EUR 10.00
Last copy
Roma-Bari, Laterza 1974, cm.14x21, pp.227, brossura copertina figurata. Coll. Tempi Nuovi,65.
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy
#341267 Filologia
A cura di Giorgio Brianese. Torino, Einaudi Editore 2016, cm.13,5x21, pp.XLIX, 743, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Piccola Biblioteca Einaudi. Nuova Serie, 605. Arthur Schopenhauer conclude la stesura del suo capolavoro filosofico nel 1818 e il libro viene pubblicato nel dicembre di quello stesso anno (anche se la data indicata nel frontespizio è quella del 1819). "Il mondo come volontà e rappresentazione", tuttavia, è davvero l'opera di tutta una vita, e Schopenhauer non smetterà mai di ripensarlo, aggiungendo nel tempo pagine importanti, senza per questo modificarne l'impianto originale: la seconda (1844) e la terza (1859) edizione del "Mondo" vengono infatti arricchite da un secondo volume, nel quale Schopenhauer raccoglie un cospicuo numero di Supplementi che riprendono e approfondiscono, passo dopo passo, i grandi temi dell'opera principale. Sono pagine ancora oggi sorprendenti per incisività, vivacità e, soprattutto, per la ricchezza di prospettive che aprono a partire dai risultati raggiunti dal giovane Schopenhauer nell'opera principale. I Supplementi non sono dunque un puro e semplice approfondimento del "Mondo come volontà e rappresentazione", ma quasi una nuova opera a sé stante che dà voce alla maturità di Schopenhauer, senza mai abbandonare la freschezza della giovinezza.

EAN: 9788806217877
Usato, come nuovo
EUR 22.00
Last copy