CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#336323 Calcio

1001 storie e curiosità sul grande Napoli che dovresti conoscere.

Author:
Publisher: Newton Compton Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Milleuno.18.
Details: cm.17,5x24, pp.512, numerose illustrazioni a colori fuori testo, legatura editoriale cartonata. Coll.Milleuno.18.

Abstract: Ecco a voi il Napoli come non vi è mai stato raccontato: curiosità, retroscena, aneddoti dentro e fuori dal campo che hanno reso leggendari e unici i quasi novanta anni di vita del club più amato del Sud Italia e non solo. La storia degli azzurri vissuta attraverso le gesta dei personaggi e gli episodi inediti di allenatori, presidenti, calciatori e tifosi. E poi ancora le vittorie, i gol, gli scudetti, gli striscioni, i cori, gli stemmi. Vicende che sono diventate leggenda: gli acquisti record di Jeppson e Savoldi, le battute di Pesaola, il calcio totale di Vinicio, Krol e il suo amore per le ragazze, le lacrime di Sallustro e quelle di Ferrara, le reti impossibili di Maradona, i cori per Careca e Cavani, Giordano e Carnevale che firmarono i gol degli scudetti e molto di più. 1001 storie infinite, 1001 racconti capaci di far sognare a occhi aperti e confondersi tra l'azzurro delle maglie e il cielo di Napoli. Prefazione di Mimmo Carratelli.

EAN: 9788854156043
ConditionsUsato, molto buono
EUR 12.90
-37%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, CDE su licenza Feltrinelli Ed. 1995, cm.14x22, pp.316, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Saverio è figlio di un fornaio anarchico di Alessandria d'Egitto, cresciuto con la passione della libertà e con la nostalgia per il paese degli antenati. La morte del padre lo costringe ad affrontare la sua confusa identità, le sue radici. Parte per un suo viaggio di iniziazione, dal deserto, alla città, dal presente a un oscuro e misterioso passato. Da questo racconto fatto di dolci asprezze liguri-toscane, emerge l'unico vero paese dell'anima: quel desiderio di libertà che è come il tenace volo del pettirosso.
Usato, molto buono
EUR 8.00
2 copies
Versione poetica di Alberto Mortera. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1952, cm.11,2x18,3, pp.203,(1), legatura ed. cartonata, titoli su fondo oro al piatto ant. e al dorso. Coll. BMM, CCXCIII.
Usato, buono
Note: Copia priva di sopraccoperta.
EUR 6.00
Last copy
Germania, Ricordi Ed. s.d. cm.21x29, pp.20, fascicolo spillato.

EAN: 9790204221998
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy