CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il linguaggio degli animali.

Author:
Curator: Traduzione di Mario Cecio. Adattamento e cura di Federica Colombo e Francesco Barbieri.
Publisher: Gli Aristolibri.
Date of publ.:
Details: cm.22x27,5, pp.100 illustrato a colori. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Informativi.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Testo rivisto e aggiornato dall'autore. Traduz.di A.Filipponi. Torino, Einaudi Ed. 1950, cm.16x22, pp.226, brossura Biblioteca di Cultura Scientifica,20.
Usato, accettabile
EUR 9.00
Last copy
Città di Castello, Casa Editrice S. Lapi 1914, cm.16x22, pp.142, brossura intonso. Bella ediz. su carta pesante, con capilettera, testate e finalini finemente disegnati. Edizione originale.
EUR 72.00
Last copy
#162984 Filosofia
Paris, Librairie Ancienne Edouard Champion 1915, cm.14x23, pp.63, brossura intonso. A p.1 dedica autogr. dell'A.
EUR 28.00
Last copy
Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2009, cm.14x22,5, pp.446, legatura ed.soprac.fig.a col. Collana Libri di Paulo Coelho. gor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo: una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori nella gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore. Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata. E lui mantiene sempre la parola. Con "Il vincitore è solo" Paulo Coelho torna ai grandi temi di "Undici minuti" e "Lo Zahir", in un romanzo ricco di tensione che è specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore.

EAN: 9788845262791
Usato, molto buono
EUR 19.00
-52%
EUR 9.00
2 copies