CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

The fashion book. Text in english.

Publisher: Phaidon Press Limited.
Date of publ.:
Details: cm.12x16, pp.518, numerose illustrazioni a colori nt, brossura con copertina figurata.

Abstract: Riunita nel maniero scozzese di Westerbrae, una compagnia teatrale londinese si appresta a leggere una nuova commedia. Ma, prima ancora che la serata si sia conclusa, la bellissima autrice viene trovata assassinata nel suo letto. In tutta fretta, dato che la stampa deve essere tenuta all'oscuro del delitto, vengono convocati l'ispettore Thomas Lynley di Scotland Yard e il sergente Barbara Havers, per i quali non è difficile capire che si tratta di un caso complesso e delicato, anche perché vi sono coinvolti il più grande produttore teatrale inglese, due star del teatro e la donna amata da Lynley.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Cariplo 1979, cm.27x31, pp.144, decine di figg.a col.nt.num.a p.pag. legatura ed. sopraccop.a col.
EUR 19.00
Last copy
#172843 Firenze
Firenze, Edizioni Arnaud 1969, cm.16,5x16, pp.130,(2), 57 tavole nel testo di cui 37 a colori , brossura, copertina figurata a colori. Edizione quadrilingue italiano, francese, inglese, tedesco.
Usato, molto buono
EUR 8.00
2 copies
Uno Editori 2017, cm.14,5x21,5, pp.145, brossura copertina figurata a colori. Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano. Un libro per risolvere il mal di schiena per sempre, che prende in considerazione sia la nostra storia personale, sia la nostra postura. Questo libro si rivolge direttamente alla parte di coscienza di ogni lettore, che se adeguatamente stimolata è in grado di fare la differenza, in ogni ambito della vita, attraverso l'azione. È stato scritto con il preciso intento di fornire le “chiavi” per poter agire concretamente, in autonomia, nel prendersi cura del proprio mal di schiena, a partire da uno strumento che ancora nessun professionista del settore ha mai condiviso con chi non è del mestiere: saper fare l'anamnesi del proprio vissuto posturale. Infatti, saper ordinare cronologicamente traumi fisici ed emotivi, operazioni chirurgiche subite, abitudini alimentari, posture professionali scorrette e altro ancora, consente di poter risalire alle origini dei disagi che si vivono e poter agire con cognizione di causa, con gli strumenti suggeriti dall'autore, per ridurre drasticamente o eliminare del tutto il proprio mal di schiena. Il lettore sarà chiamato in prima persona a mettere in discussione il proprio stile di vita e ad aprirsi al cambiamento, laddove necessario, per poter compiere da sé il “miracolo” dell'autoguarigione. Durante la lettura, si potrà già sperimentare l'efficacia degli esercizi proposti e cominciare a crearsi una propria verità in merito alle risorse di autoguarigione di cui è dotato l'organismo, senza condizionamenti di sorta.

EAN: 9788899912345
Nuovo
EUR 12.90
-31%
EUR 8.90
Available
Darmstadt, Wissenschaftliche Buchgesellschaft 1978, cm.13x20, pp.456, legatura editoriale in tutta tela. Collana Wege der Forschung,500. Testo in tedesco.

EAN: 9783534071425
Usato, molto buono
Note: Dorso leggermente brunito.
EUR 9.00
Last copy