CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Studi sulla vulnerabilità degli acquiferi. Vol. 1: Conoide del fiume Enza. Alta e media pianura parmense. Provincie di Mantova e Ravenna. Pianura emiliano-romagnola

Author:
Publisher: Pitagora Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.196, allegato carta della vulnerabilità degli acquiferi all'inquinamento legatura editoriale cartonata.

EAN: 9788837104955
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Roma, Editrice Missioni O.M.I. 1966, cm.13x20, pp.94, alcune tavv.bn.ft. brossura cop.fig. Collana Popoli Nuovi,3.
Usato, buono
Note: Piegatura all'angolo della copertina. Interno in ottimo stato.
EUR 17.00
Last copy
#187875 Arte Disegno
Presentaz.di cesare Zavattini. Testo critico di Claudia Refice. Milano, Tipografia U.Allegretti di Ciampi maggio 1966, un vol.+ una tav.sciolta protetta da velina, cm.25x32,2, pp.74,(2), 2 disegni in bn.nt.e 27 tavv.a 2 col. ft., legatura ed.cartonata, titoli al dorso, sovraccop.trasparente. Ediz.di 600 esempl.corredata per le prime 200 copie da una tav.a 4 col. incisa e stampata a mano dall'Artista alla Galleria Bars in Roma, firmata e numerata (ns.copia 4/200).
EUR 240.00
2 copies
#187874 Fotografia
Testo di Cesare Zavattini. Fotografie di Paul Strand. Torino, Giulio Einaudi editore 1955, cm.23,5x30, pp.108, 88 foto e tavole fotografie anche a doppia pag, in bianco e nero nel testo , legatura editoriale in tutta tela, sovraccop. figurata. Collana Italia Mia, diretta da Cesare Zavattini.1. Prima edizione. In pieno neorealismo, quando al cinema vengono proiettati i film di De Sica, Visconti e Rossellini, dall'incontro tra un grande fotografo e un grande scrittore e sceneggiatore nasce questo classico della «letteratura per immagini», reso unico dalla bellezza delle fotografie del maestro modernista Paul Strand e dall'approccio geniale di Zavattini ai testi di accompagnamento, che a distanza di mezzo secolo continuano ad affascinare il lettore e immergerlo senza retorica in un mondo contadino al tramonto.
Usato, molto buono
Note: Lieve strappo senza mancanze riparato con nastro adesivo trasparente, alla porzione anteriore della sovraccoperta, lievissima menda al retro della sovraccoperta, complessivamente in stato molto buono, interni ottimi.
EUR 350.00
Last copy
Milano, Feltrinelli Editore 1967, cm.11x18, pp.360,(2),25 cartine in bn. in appendice, brossura, cop. fig. a 2 colori. Coll. UE, 536.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy

Recently viewed...

Guida attraverso il dramma e la musica a cura di Giuseppe Radiciotti. Milano, Bottega di Poesia 1923, cm.14x20, pp.170, brossura Coll.I Fascicoli Musicali.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy