CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Agatha Raisin e la quiche letale.

Author:
Curator: Traduzione di Marina Morpurgo.
Publisher: Astoria Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x19, pp.258, brossura con copertina figurata a colori.

Abstract: Il primo caso di Agatha Raisin. Ma com'è successo che Agatha, figlia dei bassifondi di Birmingham, e dopo aver fatto la PR a Londra, abbia deciso di fondare un'agenzia investigativa nei Cotswolds? La risposta vi farà scoprire una donna in fuga da una complicata situazione familiare, da un marito ubriacone e da un lavoro troppo stressante. Ma che poi ha trovato la sua vocazione: diventare una detective. Se non altro per ficcare il naso nella vita degli altri... La quiche letale. I Cotswolds saranno anche pittoreschi, ma Agatha, appena arrivata, non ha amici. Così decide di partecipare a una gara culinaria. E, non essendo capace di cucinare, compra e presenta una deliziosa quiche. Ma se il giudice della gara muore mangiando la quiche? Ovviamente tutti accusano Agatha sia di aver barato sia di essere un'avvelenatrice. E lei non può far altro che trasformarsi in una detective per chiarire la faccenda. Certo, ci sono modi più semplici per fare amicizia, ma Agatha è fatta così...

EAN: 9788896919057
ConditionsUsato, buono
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Marina Morpurgo. Milano, Mondolibri su licenza Astoria s.d. 2013, cm.13x20, pp.220, brossura con bandelle e copertina figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Marina Morpurgo. Milano, Mondolibri su licenza Astoria 2011, cm.13,5x19, pp.258, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Il primo caso di Agatha Raisin. Ma com'è successo che Agatha, figlia dei bassifondi di Birmingham, e dopo aver fatto la PR a Londra, abbia deciso di fondare un'agenzia investigativa nei Cotswolds? La risposta vi farà scoprire una donna in fuga da una complicata situazione familiare, da un marito ubriacone e da un lavoro troppo stressante. Ma che poi ha trovato la sua vocazione: diventare una detective. Se non altro per ficcare il naso nella vita degli altri... La quiche letale. I Cotswolds saranno anche pittoreschi, ma Agatha, appena arrivata, non ha amici. Così decide di partecipare a una gara culinaria. E, non essendo capace di cucinare, compra e presenta una deliziosa quiche. Ma se il giudice della gara muore mangiando la quiche? Ovviamente tutti accusano Agatha sia di aver barato sia di essere un'avvelenatrice. E lei non può far altro che trasformarsi in una detective per chiarire la faccenda. Certo, ci sono modi più semplici per fare amicizia, ma Agatha è fatta così...
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

#254451 Religioni
A cura di Fernando Vittorino Joannes. Illustrata da Gustave Doré Editoriale del Drago per Italica Libri 1988, cm.23x32, pp.1258, con molte tavole di Doré a piena pagina ed alcune di Durer sulla Via Crucis. legature cartonate editoriali von dorsi fregiati in oro. Cofanetto.
Usato, molto buono
EUR 49.90
Last copy
#258568 Religioni
Roma, Viella 2009, cm.14x21, pp. 432, 44 ill. brossura copertina figurata a colori. Collana Sacro/ Santo, 12. Secondo una convinzione diffusa, l’introduzione della Riforma nella prima metà del XVI secolo avrebbe cancellato nell’Europa protestante ogni interesse per la santità e il culto dei santi. Questo studio dimostra come quest’idea sia storicamente infondata. A partire dalla critica umanistica – e di Erasmo in particolare – al culto dei santi ereditato dal Medioevo, un’ampia e multiforme documentazione (scritti dei riformatori, formulazioni confessionali, ordinamenti ecclesiastici, scritture e riscritture agiografiche) attesta con tutta evidenza il passaggio dalla concezione dei santi come intercessori e patroni a una memoria dei santi coerente con i principi teologici della Riforma: finalizzata alla confessione della fede, al ringraziamento e alla lode a Dio, all’emulazione e all’incoraggiamento delle comunità nel momento della prova.

EAN: 9788883343674
Nuovo
EUR 30.00
-33%
EUR 19.90
Available
#265670 Religioni
Accurante Jacques Paul Migné. Lutetiae Parisiorum, J.-P. Migné 1851, cm.19x27,8 pp.1476 (testo su 2 colonne: numeraz. per colonna), rilegatura coeva in mezza pelle con angoli, piatti in carta decorata a mano; tassello in pelle, titoli e fregi in oro al dorso. Patrologiae Cursus Completus, seu Bibliotheca Universalis, Integra, Uniformis, Commoda, Oeconomica Omnium SS. Patrum, Doctorum Scriptorumque Ecclesiasticorum. Series secunda, vol. CIII.
Da collezione, molto buono
Note: Due ex libris coevi al contropiatto e al I risguardo.
EUR 90.00
Last copy
#265848 Religioni
Milano, Rusconi 1980, cm. pp.136, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy