CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Le piace Brahms?

Author:
Curator: Traduzione dal francese di Maria Heller.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.12x20,5, pp.155, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar,283.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Leonella Prato Caruso. Milano, Bompiani Ed. 1969, cm.13,5x21, pp.227, brossura, copertina figurata a colori.
EUR 6.00
2 copies
Traduz.di Leonella Prato Caruso. Milano, Garzanti Ed. 1972, cm.11x18, pp.227, tascabile, cop.ill.a col. Collana I Garzanti,410.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione dal francese di Maria Heller. Milano, Bompiani 1964, cm.12x20,5, pp.209,(9), brossura, con sopraccoperta figurata a colori. Collana I Più Famosi Libri Moderni,107. VIII edizione.
Usato, buono
Note: Mende alla sopracoperta.
EUR 7.00
2 copies
Tradiuzione di Laura Mammarella. Firenze, Barbès 2011, cm.14x21, pp.180, brossura con bandelle. Col.Intersections. Lui è giovane, brillante e ha la fama di un inguaribile rubacuori: è Gilles Lantier, giornalista parigino dell'agenzia France Presse, e convive con una collega americana. Ma quando si ritrova stanco di questa relazione e, in più, si sente esaurito, decide di rifugiarsi a Limoges, in casa della sorella Odile. La vita in provincia non sembra giovargli molto finché non conosce una giovane donna sposata e senza figli, Nathalie, che si innamora di lui a prima vista. Del tutto guarito, Gilles torna a Parigi con la donna che per lui lascia definitivamente il marito. Ma dopo un breve periodo di felicità, tra i due affiorano i contrasti provocati dal comportamento egoistico di Gilles. Dopo aver colto una battuta di Gilles che dichiara ad un amico di poter ormai fare a meno di lei, Nathalie si uccide. Davanti al suo corpo inanimato Gilles piange. Forse cambierà.

EAN: 9788862941488
Nuovo
EUR 16.00
-68%
EUR 5.00
Available