CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il prezzo dell'inganno.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Cristina Pietri.
Publisher: TEA - I Tascabili degli Editori Associati.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.570, brossura. Collana Teadue, 788.

Abstract: Impegnato nel suo... viaggio di nozze, l'ispettore Thomas Lynley cede questa volta il ruolo di protagonista alla sua assistente Barbara Havers. Barbara infatti, in vacanza in una cittadina balneare sulla costa dell'Essex, si trova coinvolta nelle indagini su un efferato delitto che ha sconvolto la tranquilla comunità. Un caso complicato dal fatto che la vittima appartiene alla piccola ma attivissima minoranza pakistana che risiede nella cittadina.

EAN: 9788878187535
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 8.50
-29%
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Mariapaola Dettore. Milano, Mondadori Ed. 1992, cm.15,5x23, pp.348, legatura editoriale. Coll.Mystbooks. Sir Thomas Lynley, ottavo conte di Asherton, è uno dei più stimati ispettori di Scotland Yard grazie alla sua abilità investigativa davvero fuori dal comune e a un fascino irresistibile. Finalmente Lynley ha deciso di prendersi un po' di vacanza per far conoscere la fidanzata Deborah alla madre che vive ad Howenstow, in Cornovaglia. Ma l'efferato omicidio di un giornalista scuote l'apparente tranquillità del villaggio e costringe l'innato senso di Lynley per la giustizia a mettersi sulle tracce della verità. Un giallo, il cui esito finale cambierà per sempre la vita dell'ispettore.

EAN: 9788804359630
Usato, molto buono
Note: Mancante di sopraccoperta.
EUR 14.98
-49%
EUR 7.50
Last copy

Recently viewed...

Saggio di E.Gentili Tedeschi. Firenze, Alinea Ed. 1986, cm.17x24, pp.300, num.fig.bn.nt. brossura cop.fig. Coll.Saggi e documenti di Storia dell'Architettura.
Nuovo
EUR 23.24
-35%
EUR 15.00
Available
Torino, Einaudi 2017, cm.13x20, pp.302, brossura copertina a colori con bandelle. Natale 1931. Mentre la città si prepara alla prima di "Natale in casa Cupiello", dietro l'immagine di ordine e felicità imposta dal regime fascista infieriscono povertà e disperazione. In un ricco appartamento vicino la spiaggia di Mergellina sono rinvenuti i cadaveri di un funzionario della Milizia, Emanuele Garofalo, e di sua moglie Costanza. La donna è stata sgozzata con un solo colpo di lama, quasi sull'ingresso, mentre l'uomo è stato trafitto nel letto con oltre 60 coltellate. Colpi inferti con forza diversa: gli assassini potrebbero essere più d'uno. La figlia piccola si è salvata perché era a scuola. La statuina di san Giuseppe, patrono dei lavoratori, giace infranta a terra. Sulla scena del delitto, Ricciardi, che ha l'amaro dono di vedere e sentire i morti ammazzati, ascolta le oscure ultime frasi della coppia, che non gli dicono granché. Il commissario dovrà girare a lungo, e sempre più in corsa contro il tempo, per le strade di Napoli per arrivare alla verità. In compagnia del fidato, ma non privo di ombre, brigadiere Raffaele Maione, che in questo romanzo conquista un deciso ruolo di comprimario. E insidiato nella sua solitudine da una altrettanto inaspettata rivalità tra due giovani donne che più diverse non si potrebbe. Tra le casupole dei pescatori immiseriti e gli ambienti all'avanguardia della Milizia fascista, una città sempre più doppia e in conflitto avvolge Ricciardi e Maione in spire sempre più strette.
Usato, buono
EUR 8.00
Last copy
Torino, Loescher Editore 1979, cm.12,5x19,5, pp.436, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Storia della Scienza,10.
Usato, come nuovo
EUR 18.00
Last copy