CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La Trappola del Tempo. Artemis Fowl.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.15x22,5, pp.386, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: II giovane genio non è allergico ai guai. Tutt'altro: li attira come mosche al miele. Troll mangiauomini, armati e pericolosi, demoni odia-umani, goblin sputafuoco... ne ha visti di tutti i colori. E dopo l'ultima, terribile avventura ha deciso di rinunciare alle attività criminali del tipo più magico per dedicarsi all'addestramento dei suoi fratelli. Ma ora sua madre è gravemente malata e Artemis Fowl si trova costretto a tornare indietro nel tempo per sottrarre l'unica cura possibile dalle grinfie del peggior genio criminale mai esistito: Artemis Fowl. Appunto. Con Spinella Tappo al suo fianco, Artemis deve viaggiare nel tempo per combattere contro se stesso. Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788804593928
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#305472 Marina Esercito
Milano, Mondadori 1931, cm.14x22, pp.248, 65 illustrazioni fiori testo. rilegatura artigianale cartonata, fasciata con carta a motivo floreale stilizzato.
Usato, molto buono
EUR 45.00
Last copy
A cura di Jérôme Garcin. Traduzione di Maria Cristina Maiocchi. Milano, Isbn Edizioni 2008, cm.12,5x19,5, pp.171, brossura. È il 1957 quando Roland Barthes pubblica "Miti d'oggi", il catalogo filosofico della cultura popolare e delle manie borghesi, smitizzate attraverso l'analisi dei loro stessi simboli. Barthes fornisce lo strumento, gli oggeti d'indagine invece cambiano e si aggiornano: alla Citroen si sostituiscono la Smart e il suv, Greta Garbo cede il passo a Kate Moss, le patate fritte al sushi. Il compito di riscrivere il catalogo dei prodotti, dei marchi e dei feticci della contemporaneità spetta a cinquantasette intellettuali francesi che, con un tono lieve ma a tratti anche critico, spiegano come dietro la seduzione delle merci e la retorica del linguaggio della cultura di massa si nascondono oggetti culturali in grado di svelare il senso, o forse il non-senso, di un sistema sempre meno antropocentrico.

EAN: 9788876381027
Usato, molto buono
EUR 19.90
Last copy