CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il cliente di riguardo.

Author:
Publisher: Enzo Sellerio Editore.
Date of publ.:
Details: cm.12 x17, pp.406, brossura con copertina figurata a colori. Collana La Memoria, 1284.

Abstract: Quando faceva il giornalista, Dario Corbo cercava solo la verità che sarebbe piaciuta ai suoi lettori. Da quando non ha più un giornale, ha scoperto molte verità che non gli sono piaciute affatto. Per questo non ne vuol sapere di collaborare con i carabinieri nell'indagine che la ex moglie Giulia aveva intrapreso a costo della vita. Una necropoli etrusca devastata in anni di scavi notturni, un traffico andato ad arricchire la famiglia Currè, il patriarca Vincenzo, la figlia Maddalena che si sta accreditando come gallerista d'arte contemporanea, il suo enigmatico compagno Cosimo Roi, che quei soldi manovra al riparo di una finanziaria svizzera. Corbo ha altre priorità, un figlio di cui occuparsi, il suo amore impossibile per Nora Beckford. Il colonnello dei carabinieri lo richiama ai suoi doveri, e il clan Currè passa all'attacco della Fondazione Beckford e del prestigio che rappresenta. Il piano per entrare da padroni nella Scuda è diabolicamente congegnato, una trappola sottile in cui a cadere per prima sarà proprio Nora, con la sua determinazione, i suoi sogni e le sue fragilità. Ma soprattutto con l'amore per Dario, con cui sta finalmente rompendo le proprie catene interiori. Nel miglior romanzo della serie, come in una spy story, Corbo gioca su più tavoli, indaga e acquisisce informazioni, disinnesca pericoli, manipola amici e nemici, e a ogni interlocutore racconta la bugia adatta, tutto pur di proteggere suo figlio e salvare Nora e la Fondazione. La resa dei conti con il passato, suo e del nostro paese, non può essere rimandata.

EAN: 9788838945908
ConditionsUsato, molto buono
EUR 16.00
-43%
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Torino, Einaudi 2007, cm.12x19,5, pp.302, brossura copertina figurata. Collana Einaudi. Stile Libero. Noir. Cociss ha appena compiuto diciotto anni. È già capozona nel quartiere 167, ha una ventina di soldati sotto di sé che spacciano cocaina e altro. C'è stata una faida, per sbaglio sono state uccise anche due bambine. Cociss viene arrestato e subito parla. Può portare in alto. Il compito di proteggerlo è affidato a Rosa, giovane poliziotta al suo primo incarico serio. Lei crede di avere una missione. Ci metterà poco a capire che c'è qualcosa di poco chiaro nel programma di protezione di Cociss, malgrado le rassicurazioni del commissario. Quando scopre che forse Cociss è la vittima sacrificale designata dai clan, Rosa si ribella. E fugge con il ragazzo, per salvarlo, arrogandosi un diritto che non ha.

EAN: 9788806189587
Usato, buono
Note: Bruniture.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Mondadori Ed. 1980, cm.13x18,5, pp.335, tascabile, copertina figurata. Coll.Oscar Manuali,1207. Una guida alla musica con una trattazione storica semplice e completa a partire dal Medioevo passando per il Rinascimento, il Barocco e il Classicismo sino al Novecento e agli ultimi anni.
Usato, molto buono
Note: Segni d'uso al dorso.
EUR 9.00
Last copy
#286047 Ufologia Alieni
Milano, Ediz.Il Saggiatore 1997, cm.10,5x18, pp.127, alcune fig.in bn.e col.nt. brossura Coll.Due Punti,42.

EAN: 9788842804529
Nuovo
EUR 5.00
Last copy
Translated with an introduction and notes, by Guido A. Guarino. New Brunswick, Rutgers University Press 1963, cm.16x23,5, pp.XXXVIII,257, ill.bn.nt. legatura editoriale in tutta tela, cartonata con sopraccoperta.
Usato, molto buono
Note: sopracoperta con mende.
EUR 28.00
Last copy
#337991 Arte Saggi
Alberti e la cultura del Sec. XV. Parma, Editrice Studium Parmense 1967, cm.15x22, pp.232, con numerose illustrazioni in bianco e nero. brossura copertina figurata. Collana Quaderni di Storia dell'Arte,3.
Usato, buono
Note: Dorso alonato.
EUR 15.00
Last copy