CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#338206 Marina Esercito

Mezzi navali della seconda guerra mondiale.

Author:
Curator: Edizione italiana a cura di Aldo G. Cimarelli.
Publisher: Istituto Geografico de Agostini.
Date of publ.:
Details: cm.23x30, pp.128 illustrato. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#200703 Filosofia
A cura di Antonio Banfi. Traduz. di C.Cometti. Milano, Cooperativa Libro Popolare 1950, cm.11x18, pp.(2),119,(7), brossura (copia ingiallita con timbro di cessione di biblioteca all'occhietto ma in buono stato.) Collana Universale Economica,8. Serie Storia e Filosofia, XXVIII.
EUR 8.00
Last copy
#314133 CD e Vinili
Realizzazione De Agostini in collaborazione con Decca, Deutsche Grammophon e Philips. Milano DeAgostini 1989, 6 cofanetti
Usato, come nuovo
EUR 198.00
Last copy
Contiene: --La Ramnusia comedia di Giovannio Aurelio Schioppi. --La venexiama commedia di anonimo veneziano del cinquecento. --L'Olimpia di Giambattista della Porta. A cura di Raffaele Sirri. Napoli, De Simone Editore 1988, cm.17x24, pp.260, brossura con sopraccoperta. Collana Esercizi di italianistica.
Usato, buono
Note: Timbro ex libris
EUR 34.00
Last copy