CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il tour del Cervino. La più bella passeggiata delle Alpi.

Author:
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Details: cm.23x30, pp.200, 150 illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Natura.

Abstract: "Ricordo che nel luglio 2000, quando Willy Fellay, il presidente dell'associazione Valrando, mi informò della creazione di questo 'tour del Cervino' dissi immediatamente di sì, istintivamente, senza riflettere. 'Tour' mi faceva pensare a quei prestigiatori che ci incantano con la loro magia e 'Cervino' mi richiamava alla mente tanti ricordi: i miei vent'anni lasciati su questo monte, i grandi miti, le famose storie e la fama di una cima che sovrasta ogni immaginazione. Perché il Cervino o Matterhorn è universale." Il Cervino è una delle montagne più conosciute e amate al mondo. Questo volume racconta un nuovo tour escursionistico intorno al Cervino, una delle più belle passeggiate delle Alpi, attraverso le immagini del fotografo ufficiale del progetto, Mario Colonel. Ognuno dei sei capitoli del libro corrisponde a una delle sei valli attraversate durante l'escursione. Con la consueta passione, l'autore descrive le cime (la Dent Blanche, il Weisshorn, la Corona Imperiale), ma anche la fauna, la flora e le tradizioni delle diverse culture incontrate (italiana, svizzera, tedesca, francese). Il volume si conclude con una guida pratica che contiene tutte le informazioni necessarie per organizzare l'escursione.

EAN: 9788874230266
ConditionsNuovo
EUR 34.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Nicolai Rubinstein. Pubblicazione dell'Ist.Naz.di Studi sul Rinascimento. Firenze, Giunti - Barbèra 1977, cm.17,5x25, pp.XIX,430, legatura editoriale in tutta tela, titoli in oro al dorso, sopraccoperta figurata. Coll.Carteggio di Lorenzo il Magnifico.

EAN: 9788809065154
Usato, molto buono
Note: Firma del precedente proprietario alla prima carta bianca
EUR 100.00
-50%
EUR 49.90
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1978, cm.12,8x18,5, pp.450, num.figg.bn.nt. tascabile,cop.ill. tracce d'uso alla cop. Coll.Gli Oscar Manuali,7.
EUR 10.00
Last copy
Vercelli, Edizioni White Star 2004, cm.24x12, pp.192, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, sopracoperta figurata a colori.

EAN: 9788854001671
Usato, come nuovo
EUR 15.00
Last copy
Raccolta di brani di autori le cui opere vanno dalla guerra fredda sino ai nostri giorni con prefazione del Ministro della Difesa Antonio Martino. Introduzione e note dritiche di Giulio Ruspoli. Roma, Pubblicazione del Ministero della Difesa 2005, cm.22x31, pp.287, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata. Edizione fuori commercio.
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy