CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Roma nell'anno 1600. Pittura e giubileo, il revival paleocristiano, Roma sotterranea, Caravaggio "pittore di storia".

Author:
Publisher: La Nuova Italia Scientifica.
Date of publ.:
Details: cm.17x25, pp.118, illustrazione in bianco e nero, brossura con copertina figurata. Collana Ricerche di Storia dell'Arte,10.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Collana Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Renzo Piovesan. Pubblicazione della Facoltà di Magistero dell'Univ.di Padova. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.15x23,5, pp.148, brossura Dall'Indice: M.Sbisà. Il problema della classificazione degli atti illocutori. P.Leonardi."Buono"come adjuster-word. Ricerca sui rapporti fra descrizione e valutazione. Pavanello A. Considerazioni "austiniane"sulla derivabilità di "Ought" da "is". R.Sartori. "Buono" come degno di scelta. M.Andreatta. Il metodo filosofico di Ayer di fronte al problema delle altre menti. A.Squadrito. Linguistica e filosofia del linguaggio in Andrè Martinet. M.Sbisà. Bibliografia austiniana.
Usato, buono
Note: Lievi fioriture nel testo.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Collana Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies

Recently viewed...

Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2009, cm.14x22,5, pp.446, legatura ed.soprac.fig.a col. Collana Libri di Paulo Coelho. gor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo: una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori nella gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore. Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata. E lui mantiene sempre la parola. Con "Il vincitore è solo" Paulo Coelho torna ai grandi temi di "Undici minuti" e "Lo Zahir", in un romanzo ricco di tensione che è specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore.

EAN: 9788845262791
Usato, molto buono
EUR 19.00
-52%
EUR 9.00
2 copies
#309891 Religioni
Pubblicazione per la celebrazione del ''anno Giubilare. Milano, Ditta Raimondi di F.Pettinaroli & Figli 1925, cm.24x32,5, 17 belle tavole con veline protettive. brossura con copertina figurata a legaccio in stoffa con riproduzion di Sicillo Papale Pius Papa XI.
Usato, molto buono
EUR 80.00
Last copy
Milano, Rizzoli Ed. 1988, cm.18x22, pp.263, alcune tavv.bn.ft. legatura ed. sopracop.fig.a col.

EAN: 9788817853798
Usato, come nuovo
EUR 14.46
-51%
EUR 7.00
Last copy
Milano, Il Sole 24 Ore 2005-2006, 28 volumi. Serie completa. cm.20x28, pp.430, circa ciascun volume. brossura copertina figurata a colori. Collana La Grande Storia dell'Arte,1. Piano dell'Opera: 1 Il medioevo; 2 Il gotico; 3 Il quattrocento; 4 Il cinquecento; 5 Il seicento; 6 Il settecento; 7 L'ottocento prima parte; 8 L'ottocento seconda parte;9 Il novecento prima parte; 10 Il novecento seconda parte; 11 L'arte egizia; 12 Il vicino oriente; 13 L'arte fenicia e l'arte etrusca; 14 L'arte greca; 15 L'arte romana; 16 Dizionario degli artisti prima parte; 17 Dizionario degli artisti seconda parte; 18 Dizionario di termini artistici; 19 L'arte africana; 20 L'arte giapponese; 21 L'arte azteca; 22 L'arte cinese; 23 L'arte indiana; 24 L'arte oceanica; L'arte inca; 26 L'arte islamica; 27 l'arte del Sud Est asiatico; 28 L'arte maya
Usato, come nuovo
EUR 290.00
Last copy