CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La guida completa al punto croce. Tecniche e disegni.

Author:
Publisher: Dix.
Date of publ.:
Details: cm.22x28, pp.256, illustrazioni. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Varia Illustrata.

Abstract: Oltre 150 progetti, adatti sia per i principianti ch per gli esperti del punto croce. Schemi facibil da seguire, chiare istruzioni passo a passo e oltre 250 fotografie dedicate. Consigli e segreti per cominciare e finire, usare e creare schemi, sapere sempre quali materiali e accessori utilizzare. Disegni ispirati a una vasta gamma tra i temi più conosciuti e apprezzati, in diversi stili: eltico, medievale, tradizionale, arte folcroristica e contemporanea. Tutto quello che si deve conoscere del punto croce, oltre a utili spunti per realizzare i propri disegni e migliroare le proprie abilità.

EAN: 9788895870571
ConditionsNuovo
EUR 14.90
-39%
EUR 9.00
Available
Add to Cart

See also...

Lorenz Books 2000, cm.23,5x30, pp.256, ill.col. legatura sopraccoperta figurata a colori. This technical reference is the authoritative sourcebook of tried and tested sewing, patchwork and embroidery techniques that will help you achieve professional and accurate results every time.

EAN: 9780754802778
EUR 9.90
Last copy
A cura di Annalena Benini. Torino, Einaudi 2019, cm.14x22, pp.278, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata. Coll.Supercoralli. Che cosa pensano le donne, a che cosa credono, quante vittorie, sconfitte, speranze e segreti hanno dentro di sé? Quanta rabbia e quanto divertimento? Fuori dal solito affresco di eroine affrante, abbandonate, sottomesse, oppure impossibili e ribelli, c'è un mondo vivissimo, sorprendente e complesso che chiede di essere raccontato, e c'è il movimento mai stanco della scrittura e dell'esistenza. È la festa della società sovversiva delle ragazze. Annalena Benini è andata a cercare, fra i racconti più belli della narrativa mondiale, i luoghi in cui le donne dicono chi sono davvero, dentro il semplice e inesauribile groviglio dell'essere vive. Dal valzer con un imbranato di Dorothy Parker all'invidia di Kathryn Chetkovich per il fidanzato Jonathan Franzen, dal ricordo del tradimento in Alice Munro al pozzo in cui a volte cadono le donne nella visione di Natalia Ginzburg, fino alla vertigine del suicidio di Saffo secondo Marguerite Yourcenar. È un patto con la verità: non nasconderemo niente, ma è anche la scoperta di un'idea concreta, intima e spietata della realtà e della letteratura. L'amicizia, l'invidia, l'amore, lo smarrimento, il sesso, la paura, l'ambizione, i figli, gli uomini, le risate, il coraggio. E la libertà: conquistarla, gettarla via, riprendersela in un istante di grazia. Raccontare le donne significa raccontare una forza che all'improvviso squarcia tutto, oppure si nasconde, o cammina piano e prepara la strada a chi verrà dopo. Da Virginia Woolf a Chimamanda Ngozi Adichie, da Clarice Lispector a Patrizia Cavalli, le venti storie che animano questo libro sono prima di tutto meravigliose: con intelligenza, sincerità e ironia descrivono un mondo vivissimo e sempre in movimento. Annalena Benini compone un canone imprevisto e contemporaneo, in cui le donne riconosceranno molto di sé e gli uomini, oggetto d'amore e di guerra, potranno specchiarsi.

EAN: 9788806240615
Usato, come nuovo
EUR 19.50
-30%
EUR 13.50
Last copy

Recently viewed...

Bologna, Zanichelli 1994, cm.19,5x28, pp.375, numerose illustrazioni bn. nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata. La storia alpinistica delle catene montuose di tutto il mondo, con riferimento a gruppi e singole cime di particolare interesse. Contiene 550 profili di protagonisti dell'alpinismo mondiale di ieri e di oggi e tutti gli aspetti della tecnica alpinistica visti anche in prospettiva storica. Nel glossario oltre 1100 voci specialistiche in italiano, inglese, francese, tedesco. le dunque essere un supporto sia per gli operatori al fine di individuare con facilità in quali tabelle sono comprese le merci, sia per i Comuni, per la formazione dei propri raggruppamenti merceologici della tabella XIV. personalità di Selda. Età: da 13 anni.

EAN: 9788808096982
Usato, come nuovo
EUR 34.09
-41%
EUR 19.90
2 copies
Torino, Omega Arte. 2001, cm.25x32, pp.256 illustrato. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788872414101
Usato, molto buono
EUR 22.00
Last copy